Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

Non lo so. Ma d'altra parte neanche le precedenti erano ufficiali. L'unica trasformazione ufficiale Porsche di cui sono a conoscenza è questa:

porsche_flat_nose_anni_80.jpg

Che fica :idol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Fino all'anno scorso vedevo sempre in circolazione una bella Y10 II serie una LX rossa con dei cerchi in lega non originali, di un bel rosso lucido molto ben tenuta, targata Novara, poi è scomparsa.

Oggi la ritrovo semi avvolta nelle erbacce con la carrozzeria scolorita, ferma da molto...

adxtXlkk.jpg abvwFgOd.jpg

Mi viene da piangere.

la povera Y10 è in compagnia di questa Saxo prima serie e una Tempra berlina che a breve poserò:

abhuPyfg.jpg

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri Social

Vado avanti col secondo blocco vacanziero.

Pochi passi più avanti della Spider gialla che ho postato nel blocco di ieri, c'era questa qua: BMW serie 3 cabriolet dell''87. In ordine.

zikb.jpg

BMW 520 del gennaio '91, ritargata nel 2000. Agghindata con alettone, pellicole scure ai vetri, appendici varie, in perfetto tamar-style.:D

nqio.jpg

Citroen AX 10 E dell'ottobre '88.

xbvu.jpg

Citroen AX 11 TGE del marzo '92.

t0c6.jpg

Citroen Mèhari del settembre '79.

ol3g.jpg

Daihatsu Feroza 4WD del febbraio '90.

3pmw.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Maledetto T9 :timido:

Sìsì diamo la colpa al T9 :mrgreen:

:lol:;)

La slant nose a me non piace molto, anche se ha dalla sua un look tremendamente 935 :(r

Credo si ispirasse volutamente alla 935 ;) Non so per quanto tempo sia stata disponibile quest'opzione. Era anche piuttosto costosa e comprensibilmente, visto che modificava in modo considerevole la parte anteriore.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.