Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche

vpn

Messaggi Raccomandati:

Ehhh purtroppo quasi tutte le Regata WE hanno fatto quella fine :( mi pare già eccezionale che ce ne siano ancora in giro.

Questa in foto pensavo avesse i copriruota della Punto ELX mk1, ma ho guardato meglio le foto e non sembrano loro. Roba aftermarket, forse, ma somigliano molto. Ha fatto la guerra sta macchina eh :?

Molto bella anche la Rover 200. Mi piaceva moltissimo questa macchina, a mio avviso gli Inglesi avevano fatto un'ottima personalizzazione sulla base della Honda Concerto.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Io la penso diversamente, la cosa migliore sarebbero le sue, ma se avesse avuto anche quelle delle Uno SL non le sarebbero state tanto male, ma queste...

All'origine la 70 montava semplici ruote verniciate con coprimozzo. Difficile dire per quale motivo le abbiano messo questi copriruota. Per proteggere il mozzo? Quello che posso dire è che dalle foto sembra aver tirato delle belle strisciate sui marciapiedi...:?

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

3-4 anni fa avvistai questa, era usata come auto da lavoro, ma era tenuta veramente molto dignitosamente, la carrozzeria era ottima poi, chissà se adesso esiste ancora e se è sempre così bella...

acvbbCT6.jpg

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

Link al commento

Una Regata 70 Weekend simile la ebbe anche un mio zio.

Per me è sempre stata una macchina brutta, anche se molto robusta e pratica.

BTW, oggi incontro molto interessante!

VmkPC2E.jpg

Sono molto dispiaciuto per la pessima luminosità della foto, ma il cellulare ha una gestione della fotocamera che fa davvero ridere.

Fiat 500 FERVES Ranger

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Link al commento

La macchina che hai avvistato la conosco, mi ero anche visto tutti i lavori che aveva fatto un tizio che se l'era costruita in scala 1/24.

Comunque secondo me sulla regata si può dire tutto meno che sia brutta.

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

Link al commento

La macchina che hai avvistato la conosco, mi ero anche visto tutti i lavori che aveva fatto un tizio che se l'era costruita in scala 1/24.

Comunque secondo me sulla regata si può dire tutto meno che sia brutta.

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Link al commento

Come fai a dire che sia la stessa?

Per quanto riguarda la Regata, sono gusti.

Io preferivo infinitamente la nostra Passat '88 dell'epoca che ha resistito anche meglio alla prova del tempo :D

P.s. 3 volumi, quindi un'auto che mi pare abbia ben pochi estimatori.

Io non ho detto che è lo stesso esemplare che hai avvistato ( altre foto son graditissime :D), ma il modello.

A me la Regata piace sia Week end che berlina, davvero una bellissima auto.

Link al commento

3-4 anni fa avvistai questa, era usata come auto da lavoro, ma era tenuta veramente molto dignitosamente, la carrozzeria era ottima poi, chissà se adesso esiste ancora e se è sempre così bella...

acvbbCT6.jpg

Ecco,uno dei pochissimi casi in cui preferisco la Station alla berlina (che invece non mi ha mai entusuasmato). Bell'avvistamento,anch'io non ne vedo più dai tempi di quella di mio fratello (era in "Bianco corfù") l'ha data via nel 2002 per prendersi il Volvone 850GLT,sempre bianca e sempre usata.

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento

(...)

Io preferivo infinitamente la nostra Passat '88 dell'epoca che ha resistito anche meglio alla prova del tempo :D

P.s. 3 volumi, quindi un'auto che mi pare abbia ben pochi estimatori.

Beh e vorrei vedere, era decisamente più recente come concezione eh ;)

Pero' la Passat '88 a suo tempo ha avuto molto successo come berlina tre volumi anche da noi. O forse la tua considerazione finale era riferita alla Regata?

Tra l'altro non vorrei ricordare male, ma mi sembra che la sw fu presentata in un secondo momento, diversi mesi dopo...

--------------------------

Link al commento

Questa vetturetta, la fortunata sorella dell'Audi 50, qui da me è praticamente una chimera, infatti per me oggi è stata la prima volta che ho visto dal vivo un esemplare, sembrerebbe freschissima di restauro, (carrozzeria e interni perfetti) ma ha alcuni dettagli che mi lasciano un po' perplesso, in primis i paraurti non cromati ma verniciati in grigio, poi il paraurti posteriore non ha gli angoli..., manca il logo anteriore e la scritta posteriore è rotta, bisogna dire però che è un esemplare in condizioni più che decorose, calcolando che è la prima che vedo dalle mie parti.

acmGcrVm.jpg adeKjV9V.jpg acq7k8Tm.jpg

Link al commento