Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

Avvistamento dello scorso weekend, una piccoletta quaronese che non ha bisogno di presentazioni, la cui targa non compare più nel calcolo bollo, ma viene indicata da targheitaliane come un fine '67.

Cosa piacevole e piuttosto rara nel mondo delle auto d'epoca, la piccoletta è coccolata da un giovane quaronese pressochè neopatentato, che la tratta con grande cura. Non so se l'abbia ereditata oppure l'abbia comprata di sua iniziativa, però lo ritengo un appassionato dato che si sposta anche con un vespino decisamente intonso e decisamente d'epoca.

post-8850-145026859805_thumb.jpg

post-8850-145026859805_thumb.jpg

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sembra piuttosto grossa, potrebbe essere addirittura un'Aprilia.

PS. La Fulvia coupè è una terza serie ;) si riconosce pure la targhetta "Fulvia 3", ma a parte questo dettaglio anche il disegno della mascherina anteriore aiuta a identificarla.

Si Aprilia. Infatti è una 3 serie, lo si nota anche dai poggiatesta (non presenti su 1.3 S II serie) e dal volante in plasticaccia e non più in legno (grazie FIAT :§).
ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Ieri mattina aspettando un taxi in Prescot's Street che mi riportasse in aeroporto, decido di farmi sto burger & beer in uno dei tanti pubs della city londinese.... risultato? cjvz.jpg Che non è una storica propriamente detta ma a Milano in via Larga non ne girano molte diciamo.......:(

uoxc.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Si Aprilia. Infatti è una 3 serie, lo si nota anche dai poggiatesta (non presenti su 1.3 S II serie) e dal volante in plasticaccia e non più in legno (grazie FIAT :§).

:D :D

Quello, e poi la guaina che avvolgeva i cavi elettrici nel vano motore, la mascherina anteriore diventata pure lei in plasticaccia verniciata (almeno sulla berlina).....e altra roba...

Oh, costano i dettagli eh! :attorno:

(contafagioli del Lingotto mode off. Anzi, di corso Marconi. Chè all'epoca i contafagioli stavano lì. O in corso Agnelli. Boh. Chennnneso)

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Ieri mattina aspettando un taxi in Prescot's Street che mi riportasse in aeroporto, decido di farmi sto burger & beer in uno dei tanti pubs della city .....

Che non è una storica propriamente detta ma a Milano in via Larga non ne girano molte diciamo.......:(

TVR?

No infatti, non è storica. Pero' fa assolutamente la sua figura ;)

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

A parzialissima discolpa dei monsù Travet di Corso Marconi e dintorni, c'e' da dire che nei primi '70 la plastica era il futuro, e passare da metallo o legno a plastica significa ammodernare . Per le versione sportive in più c'era la scusa dell'alleggerimento. Volendo guardare i risparmi veri, è meglio guardare la bulloneria :evil:

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il nuovo giocattolo di un collega

o69w.jpg

anch'io voglio fare il lavoro del collega!;-) complimenti è stupenda!

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Avvistamento un diretta, ancora oggi mantiene ancora una bellissima linea

y6uve9a2.jpg

Poi ho girato un video ad una 356 Speddster originale col telefono della mela, come faccio a postarlo?

Adoro la 190,tutto il contrario delle Mercedes di oggi con una eleganza discreta fuori dal comune

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.