Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

E diverse persone che conosco hanno fatto così, da un lato è bello perchè c'è un parco auto che mi piace, dall'altro invece è che il più sono da battaglia e vengono usate normalmente, senza troppe cure.

Si,pure qui le usano senza ritegno finchè durano,ma,appunto,qui durano meno perchè hanno vita più dura.

Ci dispiace : per la 132 si fàccia bastare questo scatto. Oggi ero a piedi,tranquillo e senza fretta. Di solito invece quando passo di là son di frettissima e non potrei fermarmi a dettagliarla meglio. :?

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

Si,pure qui le usano senza ritegno finchè durano,ma,appunto,qui durano meno perchè hanno vita più dura.

Ci dispiace : per la 132 si fàccia bastare questo scatto. Oggi ero a piedi,tranquillo e senza fretta. Di solito invece quando passo di là son di frettissima e non potrei fermarmi a dettagliarla meglio. :?

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri Social

mazinga va detto che che come targhe vi trattate bene:mrgreen:

dal nord al sud ci sono tutte le provincie;)

un caro saluto:agree:

«Io la marcia dei quarantamila non avrei saputo organizzarla. E di Cuccia in Mediobanca non sapevo che dire. A me piacevano le macchine e basta».

Link al commento
Condividi su altri Social

Parecchio tempo fa vi parlai di una Innocenti IM3 che avvistavo spesso per le strade di Siena, oggi dopo parecchio tempo dall'ultima volta sono riuscito a beccarla :) Tuttavia mi sbagliavo, non è una IM3, bensì la versione più economica, e cioè la I4. Questo esemplare è usato quotidianamente e sempre parcheggiato all'esterno, e infatti è un mezzo molto vissuto :si: Fino a poco tempo fa era presente anche un copriradiatore, che ora è scomparso:

6flu.jpg

qapa.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Parecchio tempo fa vi parlai di una Innocenti IM3 che avvistavo spesso per le strade di Siena, oggi dopo parecchio tempo dall'ultima volta sono riuscito a beccarla :) Tuttavia mi sbagliavo, non è una IM3, bensì la versione più economica, e cioè la I4. Questo esemplare è usato quotidianamente e sempre parcheggiato all'esterno, e infatti è un mezzo molto vissuto :si: Fino a poco tempo fa era presente anche un copriradiatore, che ora è scomparso:

6flu.jpg

Le IM3 / i4 / i5 sono auto che ho sempre considerato molto "interessanti". Certo che questa gli anni li dimostra tutti :-((.

Sembra che le abbiano sparato con un fucile caricato a pallini :oddio:.

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Link al commento
Condividi su altri Social

Ara Pacis Augustae,CIAK SI GIRA! :mrgreen:

Grrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!! Io odio le troupes cinematografiche quando arrivano e occupano tutto con prepotenza e strafottenza,non ne parliamo poi qui a Roma perennemente presa di mira e sempre assediata:traffico imtralciato,posti auto che spariscono a decine e anni fa' di fronte a casa mia per girare un film con Scamarcio buttarono pure giù un albero! :(r

Però....quando son discreti e si mettono in punti che non danno alcun fastidio...e portano a spasso certa roba gli perdono tutto...chissà perchè! :b1

1267681_10200688713202573_632595627_o.jpg

1275007_10200688679961742_2143201648_o.jpg

735483_10200688710042494_1476412800_o.jpg

1294308_10200688686321901_1353028161_o.jpg

1271525_10200688702722311_815140594_o.jpg

E questa la sera mentre tornavo a casa:

1239321_10200688699122221_1171271234_o.jpg

Modificato da stev66

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

Ara Pacis Augustae,CIAK SI GIRA!:mrgreen:

Grrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!! Io odio le troupes cinematografiche quando arrivano e occupano tutto con prepotenza e strafottenza,non ne parliamo poi qui a Roma perennemente presa di mira e sempre assediata:traffico imtralciato,posti auto che spariscono a decine e anni fa' di fronte a casa mia per girare un film con Scamarcio buttarono pure giù un albero! :(r

Però....quando son discreti e si mettono in punti che non danno alcun fastidio...e portano a spasso certa roba gli perdono tutto...chissà perchè! :b1

[...]

https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/1271525_10200688702722311_815140594_o.jpg

[...]

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.