Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

Non è una Duna :D guarda bene il marchio...

Lo so lo so. ;)

Era per dire... nel senso che alla fine era la Duna quella.

La Duna da noi a 3 porte SW (se non ricordo male) non l'hanno venduta come "civile", ma solo da lavoro (il mitico Penny :D).

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Un pallido tentativo di imitazione del Maestro della Minchiata (cioè me :D).

Stasera non ho fotine nuove. Non ho paparazzato niente, anzi, ho pensato molto a Mazi oggi. Ho passato il pomeriggio nell'ufficio spedizioni per cercare di capire (dicendo parole di ogni genere rivolte a chi ha compilato la richiesta del materiale, che probabilmente fino a ieri si era occupato di altro nella sua vita :) ) che tipo di impianto hanno "venduto" e quindi cosa mandare ad una ditta proprio di Casoria. :)

Aaah......ma non mi dire!!:o Puoi spiegarmi un po' più precisamente di che si tratta?:D Dài che sono curioso....;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo so lo so. ;)

Era per dire... nel senso che alla fine era la Duna quella.

La Duna da noi a 3 porte SW (se non ricordo male) non l'hanno venduta come "civile", ma solo da lavoro (il mitico Penny :D).

Questa è l'Innocenti Elba 3 porte, peraltro non credo che si tratti ancora di una ventenne; ne avrò viste sì e no un paio in vita mia, molto più diffuse le 5 porte ovviamente. Ricordi bene Paolo, la Duna Week end in Italia non fu mai 3 porte, solo la versione commerciale (Penny) lo era.

Link al commento
Condividi su altri Social

Aaah......ma non mi dire!!:o Puoi spiegarmi un po' più precisamente di che si tratta?:D Dài che sono curioso....;)

Guarda ora riuscirei ad essere poco preciso. Domani dovrei avere la spedizione in partenza, se in ufficio le due sfitinzie (per dirla alla Braschi :D) smettono di guardare i cardigan scontati su ebay e mi cagano n'attimo :D ci do una bella guardata ed in pm ti spiego tutto (per evitare di far nomi e pubblicità).

Riguardo la Duna... mi viene in mente una roba (tanto per parlar forbito :D). Da qualche parte dovrei avere le foto dei prototipi in giro per Torino, lievemente camuffati, di un restyling che poi non han fatto, perchè immediatamente dopo decisero di farla diventare la Elba. Devo guardare.

EDIT: mi sa che ricordavo male o meglio, "deformato". In effetti ho una foto di Duna WE all'uscita dei cancelli Fiat che ha il frontale camuffato (lamierati intatti comunque) con fari tipo Uno 2a serie e mascherina idem... solo che è tutto messo lì con il nastro adesivo e la mascherina è pure storta rispetto al cofano. Non sembra un frontale finito e camuffato ma una cosa messa lì per nascondere la vera identità (cioè calandra Innocenti) e non far sapere che la stavano passando da un marchio all'altro.

Tutto il resto (fascioni, coppe) è già della Elba. Quindi magari era tutto secondo i piani ed il camuffo è solo per fuorviare. Non posto la foto ora perchè non è su pc ma su rivista e c'ho poco tempo, domani vedo di inserirla per completezza.

Modificato da PaoloGTC

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa è l'Innocenti Elba 3 porte, peraltro non credo che si tratti ancora di una ventenne; ne avrò viste sì e no un paio in vita mia, molto più diffuse le 5 porte ovviamente.
Però:è proprio vero che ogni zona ha il suo "parco macchine". Qui invece di Elba se ne vedevano relativamente molte.

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda ora riuscirei ad essere poco preciso. Domani dovrei avere la spedizione in partenza, se in ufficio le due sfitinzie (per dirla alla Braschi :D) smettono di guardare i cardigan scontati su ebay e mi cagano n'attimo :D ci do una bella guardata ed in pm ti spiego tutto (per evitare di far nomi e pubblicità).

Mi sembra giusto. Comunque ci conto.;)

Link al commento
Condividi su altri Social

...

Fuori concorso le GTI e le GT.

...aggiungerei pure la XS, cioè la GT a 3 porte: 85 cv veramente "cattivi", poi ammazzati da iniezione elettronica e catalizzatore.... All'epoca feci x un po' di tempo "il filo" ad una "Charro" di seconda mano che aveva in conto vendita un meccanico delle mie parti.....

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

A proposito di allestimenti della 205, anni fa ricordo che il figlio di un'anziana signora che abita nel mio condominio aveva una 205 bianca a tre porte, il cui allestimento se la memoria non m'inganna mi pare si chiamasse Color Line o qualcosa del genere. Qualcuno conferma o mi ricordo lucciole per lanterne?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.