Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

Avvistamento televisivo :D

Sto guardando "a caccia di auto" su Dmax.

Un tizio americano ha mostrato questa

1958-Fiat-750-Viotti-Sport.png

Fiat 600 Viotti.

Molto curioso il terzo faro

Non la conoscevo. Quante ne avranno fatte?

Più che altro.....ma è una lumaca "vera" quella sul cofano??? :shock:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Stando alle prime informazioni raccolte il conducente di una VW immatricolata in Ticino, che circolava in direzione di Locarno, ha tamponato un’Alfa Romeo che lo precedeva. A causa dell’urto quest’ultima si è incendiata ed in breve tempo è stata completamente avvolta dalle fiamme.
Scritto così sembra che si parli di un'Alfa moderna e che basti un tamponamento perchè prenda fuoco........

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Scritto così sembra che si parli di un'Alfa moderna e che basti un tamponamento perchè prenda fuoco........

Si infatti, beh la qualità degli scriba decade sempre più......di quelli del Corriere del Ticino poi......

Davanti a questo esemplare il Paolì gitticcì tenne una grande lezione di stile Alfa/Lancia....che io mi rivendetti qualche mese dopo......(a caro prezzo :mrgreen: )

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

R.I.P. :(((

Domanda da ignorante in materia: restaurarla è impossibile, giusto?

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Davanti a questo esemplare il Paolì gitticcì tenne una grande lezione di stile Alfa/Lancia....che io mi rivendetti qualche mese dopo......(a caro prezzo :mrgreen: )

A caro prezzo :D però fu una rivendita molto importante perchè portò al ricongiungimento di due cervelli che venivano da periodi di reciproco fastidio, per cui tu sai bene che ti ho perdonato seduta stante quando mi hai raccontato la cosa. :)

R.I.P. essezeta :( (era quella??? :( :( )

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.