Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

[...]

In questo video il tizio in questione stima che ne abbiano costruite pochissime, dalle 5 alle 10 unità. Dice anche che la sua risulta essere la stessa presentata dalla Carrozzeria Viotti al salone di Torino.

[...]

Beh, 5 o 10 unità mi sembrano un po' pochine: ricordo che ai suoi tempi ne vedevo girare diverse anche se non molte.

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Link al commento
Condividi su altri Social

A caro prezzo :D però fu una rivendita molto importante perchè portò al ricongiungimento di due cervelli che venivano da periodi di reciproco fastidio, per cui tu sai bene che ti ho perdonato seduta stante quando mi hai raccontato la cosa. :)

R.I.P. essezeta :( (era quella??? :( :( )

Potrei dirti che questo'anno a PD ho fatto abbracciare ripeto abbracciare uno dei due (quello di To) con un signore col quale hai mangiato (anche tua Mamma) che considera storiche solo le anteguerra. Questo dopo 15 anni di carte bollate.......

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Uhm.. vi intuisco e seguo fino a un certo punto... ma se siamo in ambiente alfista certe riappacificazioni fan solo bene, IMHO....

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Uhm.. vi intuisco e seguo fino a un certo punto... ma se siamo in ambiente alfista certe riappacificazioni fan solo bene, IMHO....

Siamo in ambiente di Auto storiche, quindi sempre di nicchia. Sono anni che perseguo ( con un certo successo) l'unità al di fuori dei personalismi. Ambiente Alfista è più problematico ma ci sto lavorando!

Poi il giorno che troveranno a letto il Berlusca con Rosy Bindi ......vado in pensione :))))))

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Bellissima la Kadett!!!

Oggi non sono riuscito a fotografare diverse belle auto, ma qualcosa ho fotografato egualmente.

Lancia Delta LX del 1987:

abc6YM6u.jpg abfHU3Ow.jpg acetCJF3.jpg

In stato di abbandono, con diversi buchi di ruggine, dispiace molto vederla così.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Innocenti Mille Clip di un bel colore:

adyfETx6.jpg

Volkswagen Golf GLD:

abpvRgom.jpg acdt1IOr.jpg adwJqdjm.jpg

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri Social

Quel beige/caffè-latte(magari con una spolverata di cacao=ruggine:mrgreen:) lo si vedeva spesso sulle golf I,sempre trovato orribile:si::)

Credo ance io di non averne mai vista una van.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.