Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

Cioè, mi domando...ma tutti questi incontri in Grecia si fanno normalmente in strada, come se fossero auto qualunque che circolano tutti i giorni?:shock:

si.... sono incontri comuni (la maggioranza di queste vetture,come potete vedere, sono parcheggiate sulla strada o in momivento).......

però non si tratta di avvistamenti quotidiani (letteralmente).... perche alcune di queste foto fanno parte di una collezione fotografica degli ultimi due tre anni (ho il vizio di fotografare macchine storiche.... quando ho in tasca la macchina fotografica....altrimenti uso il celulare).:mrgreen:

Tieni in conto che con le targhe storiche il proprietario della macchina storica puo evitare il bollo e le tasse, usandola quotidianamente (ovviamente in modo illegale o almeno al limite della legge).....e cosi le storiche in circolazione non è qualcosa raro

Ci sono più Trevi in Grecia che in Italia, impressionate... :shock:
Vero.:shock::shock::shock:

anche queste abbandonate:mrgreen:

0bjm.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Tieni in conto che con le targhe storiche il proprietario della macchina storica puo evitare il bollo e le tasse, usandola quotidianamente (ovviamente in modo illegale o almeno al limite della legge).....e cosi le storiche in circolazione non è qualcosa raro
Link al commento
Condividi su altri Social

Se dopo la pizza spieghi ti dico: buon appetito. ;)

Se dopo la pizza mi lasci nel mistero allora ti dico: che ti vada di traverso. :§

...se dopo la pizza invece riprendesse finalmente a pubblicare le storie delle loro auto di famiglia,lo porteremo in pizzeria! :mrgreen:

P.S.= Tipo 116 ti vorrei chiedere un favore. Vedi se avvisti una 990 Innocenti grigio metallizzato. Nel 1994 quando me la rubarono i Carabinieri mi dissero che le nostre utilitarie finivano in Albania o in Grecia. :(((

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

:mrgreen:

P.S.= Tipo 116 ti vorrei chiedere un favore. Vedi se avvisti una 990 Innocenti grigio metallizzato. Nel 1994 quando me la rubarono i Carabinieri mi dissero che le nostre utilitarie finivano in Albania o in Grecia. :(((

Ciao Roy...mi dispiace veramente :(

Se si trattasse di vetture di lusso (Porsche, MB BMw) questo scenario potrebbe essere plausibile.....la Grecia come centro di distribuzione di vetture rubate (vetture intere o come pezzi di ricambio)per i mercati limitrofi ex comunisti. Ma per le utilitarie e specialmente per le innocenti ....non ci credo.Negli anni novanta le innocenti in Grecia erano mosche bianche per non dire inesistenti, mentre il marchio stesso quasi dimenticato ....

Dal momento che negli anni novante in Albania di Berisha le utilitarie non le c@g@va nessuno (gli albanesi neocapitalisti avevano occhi solo per le w123/124):mrgreen:.............scometto che la tua 990 è stata finita nel inferno della guerra yugoslava ....probabilmente a Bosnia, Slavonia o a Kosovo.. :lol:

PS.l archivio fotografico mi disse ...che questi erano gli unici avvistamenti di innocenti negli ultimi anni..purtroppo no 990:mrgreen:

v11b.jpg

vy9u.jpg

80oo.jpg

e7b3.jpg

alnp.jpg

6bx9.jpg

c5xk.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Molte pagine addietro vi postai le foto del garage di famiglia e all'interno insieme ad Audi 80 e DS21 c'era anche lei (ho finalmente avuto l'occasione di farci un giretto per cui ho fatto qualche foto :razz:):

ppqf.jpg

43c1.jpg

wjiz.jpg

vw68.jpg

Andrebbe un pochino sistemata, qualche acciacco quà e là, ma è sempre un bel vedere. Mio nonno mise lo spoiler posteriore after market ("Perchè così sembra una Thema Ferrari" diceva) e i cerchi più grandi, in origine c'erano questi (li abbiamo ancora comunque):

0562c4f86e87dc7de97258e1a5f0dcaa_orig.jpg

Giornata piovosa, ma è stato comunque un piacere guidarla, il 2.0 16v spinge ancora parecchio 8-) La strumentazione è abbastanza fottuta, ad esempio la lancetta del contagiri, passati i 2000, va su e giu completamente impazzita :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.