Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

Ma i paraurti del '900 sono i suoi!? A me sembrano presi da una 124 o simili. Si è vero:quei cerchioni della SuperCinque piacciono molto anche a me,un design semplice ma indovinato! Senti,se inizio a far la corte a quella Anna (dei miracoli?) dici che l'850 alla fine s'intenerisce&me la regala?.........dimmi di si...e dimmi anche che somiglia a Sharon Stone..........:mrgreen:

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Vero, ricordo le Peugeot SR, anche se la G c'era pure su 405 con la 405 GR (credo facesse GL-GR-SR-MI16 o qualcosa del genere).

Mi sembra però che il GL l'abbiano inserito con l'avvento del 405 1400 basebase :D che prima non c'era (se non ricordo male la gamma 87 di 405 partiva dal 1580 "non parto quando son calda" :D).

Mamma mia che plancia che aveva la prima serie. Degna di un'ambulanza come plastiche e colore. :)

Mi par di ricordare che la Mi16 all'epoca fosse una bella bestiolina però.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Una creatura mostruosa del marketing Renault :shock: spartanissima all'inverosimile. Ho scoperto che in alcuni mercati è esistita anche l'R9 C, forse proprio in Francia :?

Faccio fatica ad immaginare qualcosa di piu' spartano dell'R9 TC nostrana, eppure c'è stata.

Modificato da Cibus

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh doveva essere una 45 base ;) Ne giravano molte più di quante si potrebbe pensare oggi. Era la classica versione base di quegli anni: il trionfo del nulla, solo una carrozzeria con un motore, possibilmente poco potente o al massimo "il giusto" (esisteva anche la 55 base ma non ho mai visto qualcuno, dalle mie parti, che si fosse azzardato a comprarla) e quattro ruote. La Uno base sfoggiava doti da auto proletaria (:lol:) come l'assenza dello sportello al vano portaoggetti, nuda lamiera su buona parte dei fianchi porta, niente poggiatesta (che erano a richiesta, e comunque a dirla tutta non erano di serie neppure sulla prima "Super" anche se molte vetture uscivano dalla fabbrica con quell'optional), niente sedili reclinabili: erano a richiesta anche quelli (se volevi fare bungabunga con la morosa ti toccava considerarli :mrgreen: salvo mettere in atto doti fantasiose che per carità non annoiano di sicuro :lol::lol::lol:), niente lunotto termico e ovviamente manco il tergilunotto...e potrei continuare :D

Insomma cosa t'avevo detto? Una carrozzeria, un motore, quattro ruote e niente più :mrgreen: Forse ai tempi la gente era meno pretenziosa, che dire...

Tuttavia la 45 Sting dell'85, pur costando grosso modo la stessa cosa della 45 base (tranne per il motore che era il vecchio 903 in luogo del nuovo fire) mi pare di ricordare che offrisse qualche equipaggiamento di più. Sicuramente i poggiatesta c'erano...

Ah, gli anni ottanta! :D

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh doveva essere una 45 base ;) Ne giravano molte più di quante si potrebbe pensare oggi. Era la classica versione base di quegli anni: il trionfo del nulla, solo una carrozzeria con un motore, possibilmente poco potente o al massimo "il giusto" (esisteva anche la 55 base ma non ho mai visto qualcuno, dalle mie parti, che si fosse azzardato a comprarla) e quattro ruote. La Uno base sfoggiava doti da auto proletaria (:lol:) come l'assenza dello sportello al vano portaoggetti, nuda lamiera su buona parte dei fianchi porta, niente poggiatesta (che erano a richiesta, e comunque a dirla tutta non erano di serie neppure sulla prima "Super" anche se molte vetture uscivano dalla fabbrica con quell'optional), niente sedili reclinabili: erano a richiesta anche quelli (se volevi fare bungabunga con la morosa ti toccava considerarli :mrgreen: salvo mettere in atto doti fantasiose che per carità non annoiano di sicuro :lol::lol::lol:), niente lunotto termico e ovviamente manco il tergilunotto...e potrei continuare :D

Insomma cosa t'avevo detto? Una carrozzeria, un motore, quattro ruote e niente più :mrgreen: Forse ai tempi la gente era meno pretenziosa, che dire...

Tuttavia la 45 Sting dell'85, pur costando grosso modo la stessa cosa della 45 base (tranne per il motore che era il vecchio 903 in luogo del nuovo fire) mi pare di ricordare che offrisse qualche equipaggiamento di più. Sicuramente i poggiatesta c'erano...

Ah, gli anni ottanta! :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh doveva essere una 45 base ;) Ne giravano molte più di quante si potrebbe pensare oggi. Era la classica versione base di quegli anni: il trionfo del nulla, solo una carrozzeria con un motore, possibilmente poco potente o al massimo "il giusto" (esisteva anche la 55 base ma non ho mai visto qualcuno, dalle mie parti, che si fosse azzardato a comprarla) e quattro ruote. La Uno base sfoggiava doti da auto proletaria (:lol:) come l'assenza dello sportello al vano portaoggetti, nuda lamiera su buona parte dei fianchi porta, niente poggiatesta (che erano a richiesta, e comunque a dirla tutta non erano di serie neppure sulla prima "Super" anche se molte vetture uscivano dalla fabbrica con quell'optional), niente sedili reclinabili: erano a richiesta anche quelli (se volevi fare bungabunga con la morosa ti toccava considerarli :mrgreen: salvo mettere in atto doti fantasiose che per carità non annoiano di sicuro :lol::lol::lol:), niente lunotto termico e ovviamente manco il tergilunotto...e potrei continuare :D

Insomma cosa t'avevo detto? Una carrozzeria, un motore, quattro ruote e niente più :mrgreen: Forse ai tempi la gente era meno pretenziosa, che dire...

Tuttavia la 45 Sting dell'85, pur costando grosso modo la stessa cosa della 45 base (tranne per il motore che era il vecchio 903 in luogo del nuovo fire) mi pare di ricordare che offrisse qualche equipaggiamento di più. Sicuramente i poggiatesta c'erano...

Ah, gli anni ottanta! :D

Link al commento
Condividi su altri Social

La Uno 45 Sting prima serie aveva di serie Tergilunotto, lunotto termico, appoggiatesta anteriori e termometro dell'acqua, ventilazione a due velocità. e specchietto retrovisore destro copriruota di plastica.

La Uno 45 fire base non aveva neanche il lunotto termico di serie ( anche se penso fosse un optional obbligatorio ), e la ventilazione era ad una velocità.

All'epoca Fiat si permetteva di vendere auto nudissime. :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

La Uno 45 Sting prima serie aveva di serie Tergilunotto, lunotto termico, appoggiatesta anteriori e termometro dell'acqua, ventilazione a due velocità. e specchietto retrovisore destro copriruota di plastica.

La Uno 45 fire base non aveva neanche il lunotto termico di serie ( anche se penso fosse un optional obbligatorio ), e la ventilazione era ad una velocità.

All'epoca Fiat si permetteva di vendere auto nudissime. :)

La mia lo specchio destro non lo ha mai avuto :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.