Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche

vpn

Messaggi Raccomandati:

Basta.

Propongo una spedizione di gruppo :shock: Missione: il salvataggio di tutte quelle storiche. Che da noi non si trovano neanche nei raduni più malati che si possano immaginare :attorno:

l' avevo pensato anche io,poi facciamo una colletta noi appassionati di auto storiche,di 10 euro a persona,e compriamo un capannone ,e inauguriamo il museo auto d' epoca recuperate dalla rottamazione-abbandono :mrgreen:

anti-c12.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

l' avevo pensato anche io,poi facciamo una colletta noi appassionati di auto storiche,di 10 euro a persona,e compriamo un capannone ,e inauguriamo il museo auto d' epoca recuperate dalla rottamazione-abbandono :mrgreen:

ma anche una cosa più seria, le si compra a 1000 euro cadauna, se ne spendono altri 1000 per portarle in Italia (credo di essere stato pessimista), le si rivende tra i 3 e i 5000 euro l'una, pur tenendo conto delle spese generali ci si fa un bel gruzzoletto!

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Link al commento

Io ho un terreno dove potrebbero starci, peccato però che non ci si arriva in macchina...

Comunque la Mazda è da salvare!!!!!!!!!!! Pure le altre meritano vita migliore.

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

Link al commento

Oggi esco da scuola e al semaforo c'è un raro Caddy a targhe nere, sono riuscito a farli due scatti:

acjLglhd.jpg achaCdrF.jpg

Incontro poi una bella Renault 4, con pochi adesivi:

adphGVqL.jpg abhMBUiS.jpg

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

Link al commento

Visto che manca poco al Natale,ecco un bel pacco che ho trovato ieri mattina proprio davanti alla mia macchinetta mentre stavo andando al lavoro....è una novità,ma credo sia impacchettata magari in attesa di restauro e poi spero la mettano in un box! (ammazza che foto di cacca che ho fatto! :oops:)

https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-ash3/6183_10201117094031826_1292244035_n.jpg

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento

dopo le immagini penose qualcosa di divertente

La Samantha di Vignale.Ho letto che la macchina e stata venduta l'estate scorso in un asta :(

acsg.jpg

chi si ricorda della spider (alcune pagine indietro) fotografata sotto le ali della 747 Jumbo? Ecco la 205 GTi 1,9 dell 1990, appartenuta alla stessa persona. Un buon amico.

Macchina sfortunata....... è stata tamponata da un camion quando era parcheggiata al lato della strada l' estate scorso, ed è stata danneggiata gravemente.....Il mio amico con malincuore l' ha venduta come pezzi di ricambio :(

vfy3.jpg

eccola nel box

m5mh.jpg

ed in una foto artistica

jptg.jpg

nel cortile della stessa persona:mrgreen:

8qsk.jpg

beccata nell'officina....i piu esperti confermate l' originalita del colore?

s9pz.jpg

uf9f.jpg

eznf.jpg

mentre nel box di un altro amico:D

fb40.jpg

in un concessionaria.....non era in vendita (aparte un paio di dettagli originalissima)

c1h2.jpg

uz0l.jpg

v9w3.jpg

kinder sorpresa....:mrgreen:

r1zq.jpg

posso confermare.....che si tratta di qualcosa di speciale:§

cf05.jpg

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

aerodinamoca o una quarta serie?:mrgreen:

Modificato da Tipo116
Link al commento