Vai al contenuto

Volare oggi - sempre peggio

Net Flier

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

bò sinceramente tra mezza giornata sulle "poltroncine" trenitalia (metà della quale spesso spesa sugli sgabelli nei corridoi dei regionali strapieni e in straritardo) contro 30 minuti di sgabelli imbragati ryanair a 1/3 del prezzo... bè non ho dubbi scelgo il secondo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma è così indispensabile fare sempre le vacanze in culo al mondo?

E poi magari spegniamo la lucetta della TV per emettere meno CO2 :roll:

Bah, se devo viaggiare come una bestia, resto a casa.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Li voglio vedere al primo vuoto d'aria...le cause per danni fisici fioccheranno come la neve in siberia a gennaio.

Infatti i costruttori avevano già dato il loro parere negativo priam dell'estate ma vedo che c'è chi fa orecchie damercante

probabilmente non sono più in grado di reggere con prezzi del genere e stanno cercando alternative.

Riempire di più gli aerei credo sia la più immediata.

La verità è questa: hanno risparmiato su tutto il possibile immaginabile e ora sono giunti al punto di farti pagare una pipì :roll: o metterti i sedili in stile lounge-bar :roll:

In giappone riempiono i 747 con file centrali di 6/7 sedili :lol: eppure loro ci stanno :lol:

花は桜木人は武士

Link al commento

Ma è così indispensabile fare sempre le vacanze in culo al mondo?

E poi magari spegniamo la lucetta della TV per emettere meno CO2 :roll:

Bah, se devo viaggiare come una bestia, resto a casa.

Conosco gente che si è girata mezz'Europa con Rayanair ma, se gli chiedi: «Com'è San Giminiano?», ti rispondono: «E chi l'ha mai vista!»; il bello è che ci potrebbero arrivare in un'oretta d'auto. :roll:

Link al commento

Conosco gente che si è girata mezz'Europa con Rayanair ma, se gli chiedi: «Com'è San Giminiano?», ti rispondono: «E chi l'ha mai vista!»; il bello è che ci potrebbero arrivare in un'oretta d'auto. :roll:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Beh, anche a costo di andare leggermente OT, ma la mentalità dell'italiano medio in vacanza è terrificante :roll:

Mi sento chiedere informazioni su Parigi..."ci stiamo una notte" e che cazzo guardi in un giorno visto che poi viaggiano tutti Ryan air e arrivano in culo ai lupi e si perdono 2h ad entrare a Parigi?

Certo se la tendenza è questo mordi e fuggi e la gente è più disposta a perdere tempo per andare in aeroporto che nella meta di destinazione ben fanno certe compagnie ad abbandonare la gente in aeroporti di "dubbia" comodità e offrire la pipì a pagamento :roll: ma tra un po inizieranno a farti pagare pure gli arti del corpo visto al proposta di far pagare una tassa a tutti quelli sono i 75kg :roll: ok io sono tranquillo ma che colpa ne ho io se mamma natura mi ha fatto 1.90m e ho fatto un po di sano sport ?

花は桜木人は武士

Link al commento