Vai al contenuto

Volare oggi - sempre peggio

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Li voglio vedere al primo vuoto d'aria...le cause per danni fisici fioccheranno come la neve in siberia a gennaio.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

• Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

bò sinceramente tra mezza giornata sulle "poltroncine" trenitalia (metà della quale spesso spesa sugli sgabelli nei corridoi dei regionali strapieni e in straritardo) contro 30 minuti di sgabelli imbragati ryanair a 1/3 del prezzo... bè non ho dubbi scelgo il secondo.

Inviato

Ma è così indispensabile fare sempre le vacanze in culo al mondo?

E poi magari spegniamo la lucetta della TV per emettere meno CO2 :roll:

Bah, se devo viaggiare come una bestia, resto a casa.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Scusate ma Ryanair ti porta a Londra con 30 euro che senso ha risparmiare un terzo?

Preferisco pagare 30 euro e viaggiare da cristiano piuttosto che pagare 20 per un posto del genere...

Inviato

probabilmente non sono più in grado di reggere con prezzi del genere e stanno cercando alternative.

Riempire di più gli aerei credo sia la più immediata.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
Li voglio vedere al primo vuoto d'aria...le cause per danni fisici fioccheranno come la neve in siberia a gennaio.

Infatti i costruttori avevano già dato il loro parere negativo priam dell'estate ma vedo che c'è chi fa orecchie damercante

probabilmente non sono più in grado di reggere con prezzi del genere e stanno cercando alternative.

Riempire di più gli aerei credo sia la più immediata.

La verità è questa: hanno risparmiato su tutto il possibile immaginabile e ora sono giunti al punto di farti pagare una pipì :roll: o metterti i sedili in stile lounge-bar :roll:

In giappone riempiono i 747 con file centrali di 6/7 sedili :lol: eppure loro ci stanno :lol:

花は桜木人は武士

Inviato
Ma è così indispensabile fare sempre le vacanze in culo al mondo?

E poi magari spegniamo la lucetta della TV per emettere meno CO2 :roll:

Bah, se devo viaggiare come una bestia, resto a casa.

Conosco gente che si è girata mezz'Europa con Rayanair ma, se gli chiedi: «Com'è San Giminiano?», ti rispondono: «E chi l'ha mai vista!»; il bello è che ci potrebbero arrivare in un'oretta d'auto. :roll:

Inviato
Conosco gente che si è girata mezz'Europa con Rayanair ma, se gli chiedi: «Com'è San Giminiano?», ti rispondono: «E chi l'ha mai vista!»; il bello è che ci potrebbero arrivare in un'oretta d'auto. :roll:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Beh, anche a costo di andare leggermente OT, ma la mentalità dell'italiano medio in vacanza è terrificante :roll:

Mi sento chiedere informazioni su Parigi..."ci stiamo una notte" e che cazzo guardi in un giorno visto che poi viaggiano tutti Ryan air e arrivano in culo ai lupi e si perdono 2h ad entrare a Parigi?

Certo se la tendenza è questo mordi e fuggi e la gente è più disposta a perdere tempo per andare in aeroporto che nella meta di destinazione ben fanno certe compagnie ad abbandonare la gente in aeroporti di "dubbia" comodità e offrire la pipì a pagamento :roll: ma tra un po inizieranno a farti pagare pure gli arti del corpo visto al proposta di far pagare una tassa a tutti quelli sono i 75kg :roll: ok io sono tranquillo ma che colpa ne ho io se mamma natura mi ha fatto 1.90m e ho fatto un po di sano sport ?

花は桜木人は武士