Vai al contenuto

[Motomondiale] Gp di Indianapolis 2009: Indianapolis


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

Ma si sa. Se francesi' date=' spagnoli, tedeschi, inglesi sono nazionalisti nello sport è normale. Se sono gli italiani invece... :pz:roll:[/quote']

Noi siamo assurdi e basta.

Poi, due cosette: si strappano le mutande per Lorenzo in Spagna e per Rossi in Italia. va bene.

date un 'occhiata ai due palmares, prego...;)

Rossi nel 2002-2003 era noto per gli scazzi con Biaggi e basta....e già era al 2-3° titolo in moto gp

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma lol ancora a mettere in mezzo i tituli?:lol::lol::lol::lol:

Avete ingoiato una confezione intera di maalox masticabile?:lol::lol::lol:

E su,normale incidente di gara...qualcuno vada alla redazione motori di merdaset e gli dica che è semplicemente arrivato luuungo...forse si è distratto a guardare miss america (ma quanto sei unaqualunque?)....oppure semplicemente visto che doveva contenere il solito nanocheat che parte a missile e si sdraia perchè se non parte a razzo non è in grado di fare un sorpasso,pur avendo un motorazzo della madonna(che avevo detto nel dopogara di brno?che in yamaha erano seriamente preoccupati per l'affidabilità)...e visto che anche il lollo era messo meglio di assetto...e quando corri col cuore e non c'è piu molto da dare...ci sta che sbagli la frenata,dici lo frego all'ingresso dell'infield...e invece sei andato largo,cerchi di recuperargli qualche metro e metti la ruota sullo sporco....pinzi e ti stendi....eh no...tutto il santissimo resto del gp+fuorigiri a dire che caduta strana,forse sono state le pastiglie,forse lollo ha fatto la puzzetta,forse qualcuno gli ha taroccato lamadonnasacosa,o forse chuck norris gli ha tirato un calcio rotante....ma sto ragazzo è fatto di carneeeeee:pz:pz:pzdire semplicemente che ha sbagliato e piantarla li no?:?

Ci sta che non abbia preso bene il ni di furosawa a lollo(matteo come stai?erano i soldi dell'ingaggio vero?:lol::lol:)...e quindi il sommo subisce la pressione del lollo?:lol::lol::lol::lol:non ne ha parlato nessuno ieri,vero?:lol::lol::lol:

Non certo pizzettomen che a quanto sento è ancora nel giro dei detersivi:lol::lol::lol::lol:,data la lucidità dimostrata nei commenti...ne tantomeno zerotitulibarbuto:lol::lol::lol:pronto a puntare il dito contro yamaha,colpevole di pensare al dopo rossi...ma come diointerra che soffre?lo dobbiamo rimettere nel team da solo perchè si innervosisce?ma come proprio lui che ha fatto riaprire i manicomi a kurri-kurri,a barcellona,a roma e in tutto il mondo?:shock::shock::shock::shock:colui che li devastava psicologicamente?:shock::shock::shock:

Ma quindi ad armipariunasega....:?

Per fortuna che il ragazzo li sbugiarda in diretta e si prende la colpa(io ho di dubbi sul fatto che sia tutta colpa sua...per me gli ha fatto schermata blu la frizione in staccata)...

Ora chupa non si illuda,togliere 25 punti a Rossi,ci vuole un culo formato famiglia....e cmq non sottovalutate la putenza di playstation....ehm dell'hrc:lol::lol::lol:...sul dritto le honda ne hanno di piu' e non temono rotture...sulle prossime piste misano escluso,ci sono dei bei rettilinei;)

Volendo commentare il sesto posto di hayden,posso dire solo,ma farle piu spesso ste entrate alla maiala,scivolando?Spero rimanga e capitalizzi,anche se mi pare che non sia lui a decidere e manco la squadra...

Kallio chi?:?

Il sei a capirossi dovrebbe essere un 4+2...il 2 te lo dò quando la smetti di dire la prossima volta,sono fiducioso,li faremo bene,mi attendo miglioramenti....l'ufficio inps è in fondo al corridoio:?

Come pure edwards,sembrava gran cappotto yamaha...e invece....giro dopo giro,si addormenta sul serbatoio....nessun premiopulitzer a fare la fatidica domanda...nessuno:o:lol:

Dovizioso,fa bene a non strafare meglio un quarto che "spaccotuttomibuttoperterraripartoefacciodecimo";)...che tanto se continua la gara a chi si sdraia di piu,sto mondiale lo vince chuck norris...rendetevi conto...stoner è ancora a -52.....dove poteva arrivare il nano senza mariadefilippidaibox?:pz:pz:pze se la tira a non firmare,quando sa che vivranno da separati in casa....a nessuno dei due conviene lasciarsi(hrc+nano)

Boh cos'altro aggiungere? Ah si Livio,lascia perdere....:lol::lol::lol::lol:8-)8-)8-)8-)....:shock::shock::shock::shock::shock::roll::roll::roll::roll::pz:pz:pz

Circuito da orgasmo...sisi come no:pz:pz:pz:pz:pz:pzBURP

Link al commento
Condividi su altri Social

Grande sarge :lol:

Beh sono curioso di evere come si evolverà il mondiale nelleprossime gare...il nano può essere un outsider "mangiapunti" di peso...ese ritorna l'eremita chissà...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci sta che non abbia preso bene il ni di furosawa a lollo(matteo come stai?erano i soldi dell'ingaggio vero?:lol::lol:)...e quindi il sommo subisce la pressione del lollo?:lol::lol::lol::lol:non ne ha parlato nessuno ieri,vero?:lol::lol::lol:

infatti rinnovo per un anno, in studio non hanno capito un cazzo...la yamaha per quei soldi rinnovava con lui per 10 o 11 anni :lol::lol::lol:..è stato lui a fare per uno.....(mica scemo IMHO)

eran proprio i soldi il problema..(che non gli hanno dato) e loro volevano più lungo termine (che lui non ha accettato per quei soldi). 1 a 1.... la M1 non c'entra nelle discussione

c'è gente che non ha capito un cazzo di cosa è successo....:lol::lol::lol:

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

Mah che ti devo dire?la storia dei soldi non mi convince.....se era una questione di soldi,non provo a starti davanti a costo di cadere....tanto il mondiale lo vinco io....là era proprio "mo' ti faccio vedere chi è il fratello grande in casa"...a meno che e lo ribadisco,non sia stata la dichiarazione "è colpa mia" un modo intelligente di rovesciare la barca....;)lo so non è sport,ma il fine giustifica i mezzi;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.