Vai al contenuto

Alfa Romeo GT Junior


nuvolari

Messaggi Raccomandati:

Dato che mi sto sempre piú interessando all'acquisto di una Gt junior (o magari di una GTA) vorrei chiedrvi qualche consiglio.

A cosa fare attenzione? E soprattutto quando spendere? E quanto costa rimetterla a posto?

Una cosí secondo voi quanto vale? Quanto bisogna spenderci?

alfa_romeo_gt_junior.jpg

e per questa del 1975??

GT_1300_Junior4_da.jpg

Modificato da nuvolari
Link al commento
Condividi su altri Social

Prezzi di ruoteclassiche: 40000 per il GTA 1300, 50000 per il GTA 1600

Da tenere in considerazione la fonte....

nel 2003 per il quarantesimo della GT acquistai il primo numero di automobilismo d'epoca e se non sbaglio le quotazioni era un tantino diverso se non sbaglio si parlava di 77K €!!!(però non so se si parlava di esemplari da corsa ;))...per non parlare dell GTAm che se la sviaggiavano verso i 100mila...

Link al commento
Condividi su altri Social

Se trovi una Giulia GTA a meno di 80/90K al 99% è falsa...

Tornando sulla GT, dipende cosa cerchi. Puoi spendere dai 7/8K ai 20K a seconda di versione, modello, cilindrata, anno, e soprattutto condizioni.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.