Vai al contenuto
  • 0

Spider di fascia medio-alta...che dite?


Schumi

Domanda

Propenderei per la Z4 3000 cc, che ne pensate?

La mercedes neanche a parlarne, l' AlfaRomeo spider, a malincuore, se la possono tenere, L'audio TTS non mi convince, cosa rimane?

Sapete se deve uscire a breve qualcosa di buono? La Z4 da quando è uscita?

ciao e grazie

Schumi

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
cazz... allora non capisco davvero :?

Se leggi bene anche ciò che ho scritto a riguardo della Nissan capiresti...

Il messaggio a te riferito voleva dire : " Eh beh, purtroppo Catheram e Lotus sono marchi che soltanto in pochi capiscono perchè per molti non hanno un marchio importante "

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Se leggi bene anche ciò che ho scritto a riguardo della Nissan capiresti...

Il messaggio a te riferito voleva dire : " Eh beh, purtroppo Catheram e Lotus sono marchi che soltanto in pochi capiscono perchè per molti non hanno un marchio importante "

si tranquillo ho capito :lol:

eppure non riesco davvero a capirla questa cosa...

ok catheram, è un piccolo costruttore e nella sua storia ha solo prodotto auto per lotus e "repliche" della "povera" lotus seven..., prodotti comunque moooolto di nicchia

ok per nissan, in europa è conosciuta giusto dagli anni '90, e dai più sempre per utilitarie, come anche parecchie americane del resto...

ma la lotus ha una storia davvero gloriosa, fa sportive di ottimo livello da sempre e praticamente ha fatto la storia della F1... eppure c'è gente che imppazisce per una tt e storce il naso davanti una exige :pz

comunque oltre alla elise, ora ci sono un paio di modelli meno pistaioli, la europa, e la evora che sinceramente non so neanche se è gia in vendita

Modificato da Daniele
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Misteri...

Come chi esalta i motori tedeschi di VW, polmoni per tradizione.

A parte questo la Caterham è a tutti gli effetti uno sfizio, troppo sportiva anche per essere una spider (a meno di essere pazzi come me :pz ), anche il tettuccio è qualcosa di molto simbolico. Lotus già è più normale, anche se non ha cilindrate 3.0 :D (ed è anche il mio sogno nel cassetto Happy )

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Misteri...

Come chi esalta i motori tedeschi di VW, polmoni per tradizione.

A parte questo la Caterham è a tutti gli effetti uno sfizio, troppo sportiva anche per essere una spider (a meno di essere pazzi come me :pz ), anche il tettuccio è qualcosa di molto simbolico. Lotus già è più normale, anche se non ha cilindrate 3.0 :D (ed è anche il mio sogno nel cassetto Happy )

ha ragione toni quando dice che una caterham è più vicina alle moto che alle auto

comunque la lotus sta iniziando anche lei a piazzare motoroni eh, la evora ha un 3.5l

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest EC2277
...

eppure non riesco davvero a capirla questa cosa...

ok catheram, è un piccolo costruttore e nella sua storia ha solo prodotto auto per lotus e "repliche" della "povera" lotus seven..., prodotti comunque moooolto di nicchia

ok per nissan, in europa è conosciuta giusto dagli anni '90, e dai più sempre per utilitarie, come anche parecchie americane del resto...

ma la lotus ha una storia davvero gloriosa, fa sportive di ottimo livello da sempre e praticamente ha fatto la storia della F1... eppure c'è gente che imppazisce per una tt e storce il naso davanti una exige :pz

...

Le Lotus, nell'immaginario collettivo, sono auto troppo estreme e quest'immagine non è gradita dai più i quali, più che una sportiva, desiderano una comoda granturismo capace di dare anche qualche soddisfazione prestazionale. Non importa se esistono anche delle Lotus non estreme come la Evora o la Europa S poiché si tratta di un marchio che spaventa per il suo retaggio fin troppo sportivo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Da aggiungere alla Sagra del Luogo Comune però eh..

Un po' parlo per esperienza, eh!

Il polmone ce l'ho a casa. Poi può anche essersi ripresa negli ultimi anni, non dico di no (ma parlavo, appunto, di tradizione)

Le Lotus, nell'immaginario collettivo, sono auto troppo estreme e quest'immagine non è gradita dai più i quali, più che una sportiva, desiderano una comoda granturismo capace di dare anche qualche soddisfazione prestazionale. Non importa se esistono anche delle Lotus non estreme come la Evora o la Europa S poiché si tratta di un marchio che spaventa per il suo retaggio fin troppo sportivo.

Ok, ma aggiungerei che la maggior parte del pubblico non sa nemmeno che esiste un marchio chiamato Lotus.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Fossi in te eviterei di lasciarmi influenzare da questi pregiudizi poiché, scavando nella storia di un marchio, si scoprono cose così:

Del resto BMW, che "ha la storia che conta", ha prodotto automobili che definirei "demenziali" praticamente fino a metà degli anni 90.

Piacerebbe capire a quale storia e tradizione ci si riferisca :)

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Queste sono auto che rimangono nella storia, queste sono auto che a differenza di altre non verranno scordate..

Queste sono auto da intenditori,

E' una mia impressione o ho udito un eco nell'aria che sussurrava "S2000"? :)

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.