Vai al contenuto

The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Vuol dire che li terrò a 0....;)

Ma le luci diurne o le luci di posizione sono le stesse?

Io normalmente ho disattivate le luci diurne dal menù (in quanto in città non sono obbligatorie), e accendo le luci di posizione quando devo andare fuori città! Non so se faccio bene!:pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Io normalmente ho disattivate le luci diurne dal menù (in quanto in città non sono obbligatorie), e accendo le luci di posizione quando devo andare fuori città! Non so se faccio bene!:pen:
No, non sono assolutamente la stessa cosa, potrebbero multarti. ;)

Quando sei fuori città o riattivi le diurne dal menù, oppure accendi gli anabbaglianti (che però consumano di più).

Tra l'altro dal 7 febbraio 2011 tutte le auto di nuova omologazione devono avere le diurne per legge. Non mi è chiaro se con questa dotazione diventi obbligatorio anche tenerle accese sempre, in ogni caso come si discuteva qui sono un bel plus per la sicurezza.

Link al commento

Un altra cosa che mi torna strana è il fatto dell'apertura del cofano! Non vi sembra strano il fatto che si possa aprire solo da un bottone interno posizionato vicino alla radio, oppure dal pulsantino posto sulle chiavi e non dall'esterno?

Dimenticavo... mi riferisco all'allestimanto mylife!

Link al commento

Un altra cosa che mi torna strana è il fatto dell'apertura del cofano! Non vi sembra strano il fatto che si possa aprire solo da un bottone interno posizionato vicino alla radio, oppure dal pulsantino posto sulle chiavi e non dall'esterno?

Non so se le cose siano differenti versione per versione, ma ricordo che rispetto a GPunto, la EVO aveva introdotto il "logo push" (premendolo sbloccava il portellone) e rinunciato al pulsante interno, che infatti nella seguente foto non c'è... :pen:

5.jpg

Sulla tua hanno fatto il contrario?

Link al commento

Non so se le cose siano differenti versione per versione, ma ricordo che rispetto a GPunto, la EVO aveva introdotto il "logo push" (premendolo sbloccava il portellone) e rinunciato al pulsante interno, che infatti nella seguente foto non c'è... :pen:

Sulla tua hanno fatto il contrario?

mio cognato ha la MyLife e se non sbaglio NON ha il "logo push", ma non ricordo se ha il pulsantino in plancia o solo su chiave.. :pen:

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento

Avrei una domanda da fare al foro...ho il blue&me nella mia punto evo con annessa porta usb, quando ascolto le canzoni da pennino inevitabilmente alla fine della canzone essa si ripete...come se fosse inserita la ripetizione della canzone...avete qualche notizia in merito? Attendo risposta!!! Grazie a tutti in anticipo!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Fiat Punto Evo Multijet 1.3 75cv Dynamic

Link al commento

Avrei una domanda da fare al foro...ho il blue&me nella mia punto evo con annessa porta usb, quando ascolto le canzoni da pennino inevitabilmente alla fine della canzone essa si ripete...come se fosse inserita la ripetizione della canzone...avete qualche notizia in merito? Attendo risposta!!! Grazie a tutti in anticipo!

E' la funzione "Ripetizione" attivata. Devi disattivarla coi comandi vocali.

Ammesso che non abbiano cambiato il comando rispetto alla mia versione di Blue&Me, devi premere il pulsante colo logo Windows e subito dopo pronunciare "Riproduzione continua".

Se la voce femminile ti risponde "Riproduzione continua disattivata" allora è andato a buon fine. Se ti risponde "Riproduzione continua attivata" allora devi rifare il giochino. Se ti risponde "Comando sconosciuto" allora vai a prendere in mano il libretto di istruzioni del B&M e cerca l'esatto comando da pronunciare.

Link al commento

E' la funzione "Ripetizione" attivata. Devi disattivarla coi comandi vocali.

Ammesso che non abbiano cambiato il comando rispetto alla mia versione di Blue&Me, devi premere il pulsante colo logo Windows e subito dopo pronunciare "Riproduzione continua".

Se la voce femminile ti risponde "Riproduzione continua disattivata" allora è andato a buon fine. Se ti risponde "Riproduzione continua attivata" allora devi rifare il giochino. Se ti risponde "Comando sconosciuto" allora vai a prendere in mano il libretto di istruzioni del B&M e cerca l'esatto comando da pronunciare.

Grazie mille proverò!!!!!:D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Fiat Punto Evo Multijet 1.3 75cv Dynamic

Link al commento

Addirittura??? Strano però, sulla Grande Punto era così, sulla Evo finalmente avevano capito di mettere il logo-push come sulla Bravo.

Link al commento