Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Ma non diciamo eresie,importanti un bel tubo...e poi acquistano...fanno acquistare direi,la varie macchinine tipo Ligier,la Smart,la Mini,tutte macchine da fighetto,non credo siano un utenza per la Punto(per fortuna...)

Vari pregiudizi e visione un po' limitata, direi. :roll:

Inviato
Vari pregiudizi e visione un po' limitata, direi. :roll:

Non credo...e comunque l'appellativo bimbominchia non l'ho inventato certo io...

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Inviato
La posizione delle frecce nel frontale potrebbe essere un richiamo alle vecchie fiat 126 0 127??

mi perdonerai.....ma ricordare un periodo così fulgido nello styling della Fiat non mi sembra il caso :lol:

Comunque, di ragazzi, che finite le scuole superiori (si chiamano ancora così???) prendono il "ciospo" di famiglia, e due anni dopo se la comprano nuova, perchè lavorano, ce ne sono tanti.

E tanti comprano la Punto (ormai nelle varie declinazioni), se non la Punto Ab......

Il segm B (generalista) fra i giovani copre una buonissima percentuale.......

Tornando IT, il fatto che si illumini in fendi destro o sinistro durante la curva, personalmente lo trovo molto utile ......

Inviato (modificato)
E' ovvio che più fari accendi e più sei visibile ma per questo scopo ci sarebbero gli abbaglianti.

I fendi hanno come scopo principale quello d'illuminare i confini laterali della strada.

Quando c'è la nebbia se accendi gli abbaglianti non ci vedi na mazza.... servono per forza i fendinebbia!

Comunque in queste foto è molto migliorata...la versione sport nera è figa perchè copre gli errori del resyling! Ma quando viene presentata nei concessionari?

Modificato da vespino
Inviato
mi perdonerai.....ma ricordare un periodo così fulgido nello styling della Fiat non mi sembra il caso :lol:
Ecco dove le avevo già viste. :lol: :lol: :lol:

Bo a me sembra chiaro il ritorno alle frecce sotto i fari 8-)

rimango della mia idea;)

startbild.jpg

fiat1261972800x600wallp.jpg

Inviato
Ma quando viene presentata nei concessionari?

Dovrebbe essere presentata ad Ottobre mi sembra verso la metà.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato
Bo a me sembra chiaro il ritorno alle frecce sotto i fari 8-)

rimango della mia idea;)

startbild.jpg

fiat1261972800x600wallp.jpg

Mah non ti ho messo in dubbio. Anzi! E' che è un periodo che personalmente non amo molto in Fiat (un pò come quando c'era stato a prime immagini rubate pubblicate di questa "evo", fatto il parallelo con Punto '99, che non mi è mai piaciuta).

Sembra di giocare in difesa, senza un buon attacco propositivo ;)

P.S.: quel 127 l'abbiamo avuto in casa.......uguale uguale....

Inviato

dai vari siti fiat e autoblog:

La Fiat Punto Evo rappresenta l’evoluzione della Grande Punto e il raggiungimento di un importante livello di eccellenza produttiva. In questi anni sono oltre 6,5 milioni le Punto vendute in ogni angolo del pianeta e la Punto Evo avrà il compito di diventare la vettura Fiat più venduta di sempre.

mi sembra che si sia ritornati ai tempi di stilo e croma :roll: