Vai al contenuto

The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Toh, ma chi si vede in quelle foto ;)

Ebbene sì, io c'ero, e nonostante mi portassi dietro tutte le perplessità anche qui esposte, vista dal vivo le impressioni negative vengono ampiamente ridimensionate, e mi devo ricredere.

Fermo restando che, comunque, continuo a preferire l'impostazione stilistica originaria.

Link al commento
Condividi su altri Social

in ogni caso,possiamo dire che in fiat e in lancia hanno imparato a fare ottimi gruppi ottici dal punto di vista del design e dell'ordine e pulizia degli elementi interni...i fari della Sport sono veramente belli da vedere...peccato non trovare tanta attenzione anche su altre vetture del gruppo...

-

la vettura non è malaccio, hanno ammorbidito molto la parte anteriore e ce ne si accorge perlopiù guardando la macchina nella vista laterale, la "boccona" è molto AstonMartin, però è effettivamente sovraccarica di fari e farettini vari, avrebbero potuto svilupparla meglio...il posteriore, infine, imho, andava lasciato così com'era,cambiando giusto le ottiche dei fari, ma senza aggiungere pannoloni e retronebbia dalla forma irregolare...

-

Andrà vista dal vivo, foto degli interni? nisba?

Link al commento

scusante per il coso sul frontale:

abbiamo esteso il concetto di quanti sui vari gpclub verniciavano la fascia centrale di nero per dare un effetto singleframe...

mi autoquoto: no sanno che pesci pigliare...

Link al commento

Sull'ultimo Quattroruote c'è un interessante pre-reportage su questa "evo".

Dico la mia: mi piace e anche molto di più della vecchia; le modifiche agli interni (imho necessarie) fanno dimenticare le parziali incongruenze delle modifiche al frontale.

Link al commento

Comunque non è affatto male come macchina. Certo bisogna un attimo farci l'occhio però non è da buttare.

Mi piace molto di più il fascione nero che ha la Sport Bianca mentre quello metalluro non mi intriga molto, di sicuro è da vedere abbinato con altri colori.

Per quello che riguarda i fascioni paracolpi laterali allora si possono avere con cromatura oppure con la targhetta cromata in stile 500.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Link al commento

vedendola così onestamente non mi straccio le vesti per pannolone e bavaglino, ci possono stare anche se sporcano un po' la pulizia originaria, ma servono per dare l'idea di una rinfrescata

quello che proprio non mi va sono i baffi (enormi e mal integrati !!) e le frecce piazzate alla caxxo

aspetto gli interni, ma sono sicuro che mi piaceranno, quelli di prima IMHO erano un nonsense stilistico

Link al commento