Vai al contenuto

The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

al massimo attacchi di dissenteria acuta! :lol:

Comunque complimenti alle riviste...bel lavoro mostrare TUTTE quei paraurti in tinta...che poi non ci sono!storpiano l'auto...avrei preferito un tono su tono...

IMHO meglio che non ci siano in tinta. Meglio nero grezzo.

Un pò più bruttino a vedersi ma infinitamente più pratico usarsi....:)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ella peppa....ci manca solo che provochi impotenza e cistite..:lol::lol:

Non stiamo esagerando un pò per 2 paraurti diversi alla fine?;)

Eh no! ;) Caspita, ovunque han messo mano è una Caporetto del buongusto... Basta la scritta Punto per mandare diretta quest'auto all'inferno... Ma anche i 6 corpi illuminanti anteriori (saranno troppi???)... Pannoloni ed assorbenti appicciati senza senso e dei fari posteriori che fanno tanto aftermarket tamarro... e le cromature sui paracolpi laterali? Una finezza...

Insomma ce n'è abbastanza per far uscir di senno coloro che adoravano (giustamente) il modello antecedente...

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento

Rinnovo l'appello anche in questo topic, come era già stato in quello degli spy.

Finiamola con la guerra sulle opinioni.

Ogn'uno è libero di esprimere un giudizio in base al proprio gusto, senza però motivo di assillare gli altri utenti in tal senso e sopratutto senza alcun diritto di andare a sindacare o censurare i pareri e i gusti altrui, sopratutto se espressi in modo pacato.

Stavolta non lasceremo spazio a battaglie del "non puoi dire che è bella" contro il "non puoi dire che è brutta": cancelleremo e puniremo.

Avvertiti tutti, da una parte o dall'altra.

Link al commento

credo che migliorare la grande punto attuale era difficile, e credo che ci sono riusciti:clap mi piace sempre di piu, abbiano voluto copiare la ford fiesta ( anche se e stato la ford a farla x prima ) da possessore di grande punto sport t-jet improvvisamente la mia auto e invecchiata , meglio cosi spero vivamente che abbia un grande successo all,estero , e credo che ci riuscira!!!!!!:b9

Link al commento

.............

Stavolta non lasceremo spazio a battaglie del "non puoi dire che è bella" contro il "non puoi dire che è brutta": cancelleremo e puniremo.

............................

posso dire che è media? icon10.gif

scherzi a parte, imho alla fine è meno peggio di quanto avevo valutato dalla foto disgraziata. Il pannolino posteriore l'avrei comunque evitato.

Forse un po' barocca (molti particolari presenti sui bozzetti che avevo visto non si notavano) ma ha l'aria più "ricca", cosa che penso gradiranno gli acquirenti.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

Rinnovo l'appello anche in questo topic, come era già stato in quello degli spy.

Finiamola con la guerra sulle opinioni.

Ogn'uno è libero di esprimere un giudizio in base al proprio gusto, senza però motivo di assillare gli altri utenti in tal senso e sopratutto senza alcun diritto di andare a sindacare o censurare i pareri e i gusti altrui, sopratutto se espressi in modo pacato.

Avvertiti tutti, da una parte o dall'altra.

.

U.A.U.

United Against Ugliness (spot Ypsilon)

Movimento fondato dalla stessa Fiat auto... :pz

La quale con tale delirio è venuta a mancare agli ideali finora perseguiti...

Dunque anche tu Regazzoni, svesti i panni del moderatore ed insorgi contro questa ciofeca! :lol:

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento

posso dire che è media? icon10.gif

scherzi a parte, imho alla fine è meno peggio di quanto avevo valutato dalla foto disgraziata. Il pannolino posteriore l'avrei comunque evitato.

Forse un po' barocca (molti particolari presenti sui bozzetti che avevo visto non si notavano) ma ha l'aria più "ricca", cosa che penso gradiranno gli acquirenti.

cosimo, ma tu che tutto sai e tutto puoi (:mrgreen:) diccelo, a qualcuno che ci mette la firma su ste cose almeno un vago pensiero di aver fatto una gran... bischerata sta passando per l'anticamera del cervello?

Ma specialmente quando disegnano un'auto sui bozzetti sapendo già che le bocchette strafighe fatte ad oc, l'assetto di una ferrari e tutte quelle varie proposte che si vedono poi in produzione verranno tolte rendendo il risultato un "tantino" diverso, lo sanno?

Modificato da Unk
Link al commento