Vai al contenuto

The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

(ed egger...tra l'altro tutti coloro con cui hanno lavorato li descrivono come ottime persone).

Egger ci ho parlato insieme un paio di volte persona ottima (poi i vari acs,fusi confermeranno) e quando è partito i suoi designer dicevano di esser disorientati.......altra pasta dell'uomo simbolo dell'alfa che fu...milanese-lecchese e un pò banfone ma sostanzialmente una spanna sopra gli altri:):)

Ora a dirigire il tutto in fiat c'è l'ex pinin che non ha mai disegnato nulla:):)........cmq dite quello che volete ma qui plasticoni sul paraurti della evo sono molto Giolito-design:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Egger ci ho parlato insieme un paio di volte persona ottima (poi i vari acs,fusi confermeranno) e quando è partito i suoi designer dicevano di esser disorientati.......altra pasta dell'uomo simbolo dell'alfa che fu...milanese-lecchese e un pò banfone ma sostanzialmente una spanna sopra gli altri:):)

Ora a dirigire il tutto in fiat c'è l'ex pinin che non ha mai disegnato nulla:):)........cmq dite quello che volete ma qui plasticoni sul paraurti della evo sono molto Giolito-design:):)

quoto.. a me giolito spaventa..:lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

bene, allora non hanno stravolto in corsa le cose.

Ci capisco molto poco di stile, ma, imho, la scelta di far partire un talentuoso come manzoni (ed egger...tra l'altro tutti coloro con cui hanno lavorato li descrivono come ottime persone) di fatto ha fatto perdere una direzione esecutiva allo stile. Chi c'è al loro posto non mi pare all'altezza. In vw mi pare si sia visto già qualcosa dela loro mano.

beh, io non ho notizie recentissime..(ma nel frattempo non è che si sia lavorato molto al C.S.Fiat..)

so di peccare perchè è un OT clamoroso.... ma anche nuova multipla ha lo stesso faily feeling? avevo letto qui che era venuta su (anzi sembrava pronta) molto bene... tanto bene che se la son tenuta per se :(

quale delle tante? :) a dire il vero su questa non ho molte info, come diceva anche cosimo il progetto pè stato stravolto piu e piu volte..:|

Link al commento

Oggi ci sono le normative.

Ieri c'erano i limiti tecnologici, che erano persino peggio.

Eppure sono state fatte auto bellissime e con personalità lo stesso...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

Family feeling?? se ti dico il vero motivo x cui hanno deciso di utilizzare il baffo viene giù il forum.

Per non parlare del processo che ha portato all'intero FL, che un designer si accorge subito essere un enorme BLUFF!

Figlioli, i gruppi ottici anteriori sono i medesimi con colore differente per farli sempbrare + moderni, ma mica hanno cambiato le ottiche.

Quelli posteriori sembrano roba tuning, li hanno davvero migliorati?

Ribadisco, l'auto dal vivo è decisamente meglio che in foto, ma questo + che un FL è un MY.

.

Link al commento