Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
boh.. forse aspettando il "Pandone"..

in effetti non ha un gran senso, sono uguali come dimensioni e spazi interni, almeno adesso c'erano differenze anche in dimensioni tra GPunto e PClassic.......

--------------------------

Inviato

Mi va bene Rega, ma per me la cosa rimane comunque opinabile e quanto meno cervellotica :? Non ho mai visto a listino contemporaneamente le versioni pre e post face lifting di un'auto...

Nella prima metà degli anni ottanta, mi ricordo di aver visto su 4R contemporaneamente l'Alfetta '82 ed '83 (o la Giulietta, ora non ricordo) ma non so se si trattasse di esaurimento scorte del vecchio modello, o se entrambi fossero rimasti in produzione contemporaneamente.

--------------------------

Inviato

apparentemente e' una scelta illogica in quanto c'e' troppa poca differenza tra GP ed Evo e questo puo' portare confusione nella clientela : quanta differenza di prezzo si deve mettere per fare convivere le due sorelle in listino senza che si cannibalizzino tra di loro ?

se la differenza fosse poca sarebbe illogico rinunciare alla Evo; se fosse elevata si troverebbero in difficolta' a mantenere alti volumi sulla GP e bassi sulla Evo.

secondo me e' molto piu' probabile che l' affiancamento duri poco in attesa di vedere come verra' accolta la Evo

Inviato

Ma infatti, questa Punto Evo mi sa fa la stessa impressione della Golf VI, cioe dove la Golf VI e una Golf V.1, la Punto Evo si piazza come nuovo modello piu che come restyling.

Ed i "grossi" cambiamenti estetici, e sopratutto dell'interno, le nuove motorizazzioni, le nuove technologie, ed il nome nuovo fa pensare ad un modello nuovo. ;)

E poi, sostituire la 188 con la 199 non e un male dai, la seconda e mille volte meglio della prima, ed e molto meglio avere una GPunto Classic (che si dovrebbe chiamare Punto Classic) che una "vechia" Punto Classic a listino.

Tra 206+ e Clio Storia, non c'e paragone a fianco della (G)Punto Classic... ;)

Direi che e una mossa piu che sensata da parte della FIAT.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.