Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Allineati???? Ma se ho perso il conto di quelli che si sono stracciati le vesti perchè è troppo cara??? E vabbè siamo alle solite...continuiamo a difendere l'indifendibile...:?
Inviato
Mah il design di gpunto è stato un mix tra una silouette generale del CS fiat, posteriore di bertone e anteriore stile maserati proprio di Giugiaro.

Cmq mi pare Sporting diceva la scorsa set che gpunto andrà avanti solo fino a fine scorte....poi chissà se riprenderà vita in serbia come dicono qui.

Inviato
SI va beh......è un mix....lo si è detto più volte.....

Però la targhetta è di Giugy.....ergo......si intervista lui, visto che ha anche affermato di averlo regalato il disegno......

Approposito, non ho fatto a bada......c'è ancora la targhetta?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Allineati???? Ma se ho perso il conto di quelli che si sono stracciati le vesti perchè è troppo cara??? E vabbè siamo alle solite...continuiamo a difendere l'indifendibile...:?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Dovresti saperlo che una Fiat è sempre troppo cara :)

Anche Panda ci si fustigava in piazza perchè troppo cara rispetto alla vecchia....che era brutta e non avrebbe venduto una sega.

E invece ha salvato la Fiat :lol::lol::lol:

Inviato
SI va beh......è un mix....lo si è detto più volte.....

Però la targhetta è di Giugy.....ergo......si intervista lui, visto che ha anche affermato di averlo regalato il disegno......

Approposito, non ho fatto a bada......c'è ancora la targhetta?

lasciamo perdere i regali che giugiuro ha fatto a fiat se non bisognerebbe dire tutti quelli che fiat ha fatto a giugiaro, la targhetta c'è piu per un fatto di "nome" forse dovuto piual mktg

e poi regalato cosa? il disegno non era suo, le proposte scelte erano altre e misteriosamente la commessa viene affiadata a lui...:|

Inviato

Lo ha fatto rispetto a DUE concorrenti.:)....che sono quelle con le pezze al chì e quindi devono vendere

Fatelo esaustivo, includendo anche Polo, Ibiza, 207, Corsa......

Ed è un copione già visto, paro paro con Panda....la Matiz costa meno, piuttosto mi faccio la Yaris, ah no, prendo il pullman ;)

Per vedere se è riuscito o no, bisogna aspettare il riscontro del pubblico fuori da forum, che è ben poco rappresentativo del guidatore comune

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Ed è un copione già visto, paro paro con Panda....la Matiz costa meno,

La panda è la panda....punto non ha la stessa immagine da poter rimanere senza restyling per 6 anni e aumentare ancora con le vendite!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
va comunque ricordato il punto di partenza di questa Evo, e cioè la B più bella del mercato.

Se hai una macchina bellissima, e la rovini...

Personalmente credo vi siate fossilizzati sulla presunta bellezza della Gpunto!

Trovo il restyling riuscito considerando i limiti imposti... La veritá é che la base di partenza oggi risulta invecchiata e non ci si puó aspettare miracoli.

Questa Evo sta svolgendo bene il suo compito primario e cioé quello di riaccendere l´interesse (visto a Francoforte ) attorno ad un modello oramai finito ,inoltre ha dalla sua un interno molto appagante che auto piú moderne nel segmento si sognano, risultando noiose o pacchiane...

Inviato
La panda è la panda....

All'epoca non era abbastanza Panda. Solo 5p, troppo rifinita, troppo costosa :)

C'era già il de profundis......

[sIGPIC][/sIGPIC]