Vai al contenuto

The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

E' ovvio che Stilo e Bravo non sono uguali.

Ma il pianale e le sospensioni sono le stesse ( ovviamente riviste ) e buona parte della componentistica " invisibile".

e soprattutto al lancio, molte motorizzazioni/cambi anche.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

uguali uguali non sono direi :mrgreen: ...fatti un giro sul 1.6 mj 120 cv e poi vedi se sono uguali...:mrgreen:

Ma infatti c'è un abisso fra le due vetture.

Per questo dico che sono dei geni se con 200mln sono riusciti a fare la Bravo. Con la stessa cifra qualcuno ci fa i restyling di metà carriera...qui invece abbiamo una vetture che, almeno ad occhio, non lascia intravedere davvero nulla della progenitrice.

Chiuso OT.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma infatti c'è un abisso fra le due vetture.

Per questo dico che sono dei geni se con 200mln sono riusciti a fare la Bravo. Con la stessa cifra qualcuno ci fa i restyling di metà carriera...qui invece abbiamo una vetture che, almeno ad occhio, non lascia intravedere davvero nulla della progenitrice.

Chiuso OT.

son d'accordo secondo me il vero salto lo faranno con la bravo restyling o quello che sia, la III o come diavolo si chiamerà...

chiuso OT ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

incrociata oggi su strada

la prima impressione è stata strana: simpatica si ma non da Gp, avevo il sole in faccia ma per un secondo l'ho scambiata per un nuova KA poi per il resto va bè non è malaccio (era pure argento quindi fate voi)

il pannolone dietro (sbirciato dallo specchietto del vespino ;) ) mi piace

fatto sta che subito dopo è passata una matiz vecchia e sembrava la sorellina sfigata della EVO :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

della tjet 120 gpl si sa nulla?

seguiranno la delta turbho gpl?

speriamo!

Difficilmente ariverà il 120 CV GPL sulla Punto.

Per un motivo molto semplice: è omologato Euro4. Il che significa che l'hanno omologato su Mito e Delta prima della fine di settembre scorso.

Se non l'hanno già omologato anche su Punto Evo, allora non potranno mai montarcelo così com'è.

O ci rimettono un'altra volta le mani sopra per renderlo Euro5 (assolutamente improbabile) oppure passeranno direttamente al Multiair col GPL. Che ovviamente richiederà ancora un po' di tempo per essere pronto.

Come già dicevamo qui sul forum e ci hanno ribadito a Balocco, hanno badato a portare a termine lo sviluppo del Multiair e, separatamente, quello del GPL turbo. In questo modo sono arrivati entrambi ora sul mercato. Se avessero badato subito a fare il GPL sul Multiair, allora il gas sarebbe stato offerto ben più avanti, magari troppo tardi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Preventivo fatto a Milano:

Punto EVO Emotion, 1.4 MultiAir 105cv 5 porte, Metallizzato, con spoiler e ruota di scorta 15"

Emotion ha di serie: cerchi in lega 15",

fendinebbia cornering,

clima automatico Bi-Zona (attiva il ricircolo interno in caso di aria inquinata.. vedi gallerie, traffico intenso),

autoradio 6 casse,

bracciolo anteriore porta oggetti,

alzacristalil elettrici posteriori,

Ambient light (molto carina e confortevole),

cambio e volante in pelle,

sedile posteriore sdoppiato 60/40,

rivestimento portiere in eco pelle,

specchietti riscaldati con sensore di temperatura,

specchietti in colore carrozzeria,

paraurti in colore metalluro,

airBag laterali e window bag.

da aggiungere a quelo che hanno di serie tutte (anche quella da 9.000):

(quelli significativi..)

ESP,

hill holder,

airbag normali e per le GINOCCHIA DEL GUIDATORE.

Euro 14.200 (con auto da rottamare).

Esteriormente a me piace più della grande punto, gli interni sono veramente di segmento superiore.

Migliorata l'insonorizzazione (perfetta sul benzina), piacevolissima da guidare.

Quattroruote gli da una tenuta del valore massima (mai successo..).

Siamo al cospetto del miglior benzina sul mercato per consumi emissioni e prestazioni (velocità 185 e 0/100 10.8).

A parer mio, è il top per il suo segmento.

poi è vero che si possono risparmiare 1500 (a parità di allestimento e con un motore che almeno si avvicina un po'..) comprando una corsa o giù di li..

Ciao a tutti.. mi sa che la prendo..

Link al commento
Condividi su altri Social

Preventivo fatto a Milano:

Punto EVO Emotion, 1.4 MultiAir 105cv 5 porte, Metallizzato, con spoiler e ruota di scorta 15"

Emotion ha di serie: cerchi in lega 15",

fendinebbia cornering,

clima automatico Bi-Zona (attiva il ricircolo interno in caso di aria inquinata.. vedi gallerie, traffico intenso),

autoradio 6 casse,

bracciolo anteriore porta oggetti,

alzacristalil elettrici posteriori,

Ambient light (molto carina e confortevole),

cambio e volante in pelle,

sedile posteriore sdoppiato 60/40,

rivestimento portiere in eco pelle,

specchietti riscaldati con sensore di temperatura,

specchietti in colore carrozzeria,

paraurti in colore metalluro,

airBag laterali e window bag.

da aggiungere a quelo che hanno di serie tutte (anche quella da 9.000):

(quelli significativi..)

ESP,

hill holder,

airbag normali e per le GINOCCHIA DEL GUIDATORE.

Euro 14.200 (con auto da rottamare).

Esteriormente a me piace più della grande punto, gli interni sono veramente di segmento superiore.

Migliorata l'insonorizzazione (perfetta sul benzina), piacevolissima da guidare.

Quattroruote gli da una tenuta del valore massima (mai successo..).

Siamo al cospetto del miglior benzina sul mercato per consumi emissioni e prestazioni (velocità 185 e 0/100 10.8).

A parer mio, è il top per il suo segmento.

poi è vero che si possono risparmiare 1500 (a parità di allestimento e con un motore che almeno si avvicina un po'..) comprando una corsa o giù di li..

Ciao a tutti.. mi sa che la prendo..

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.