Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Io ho notato la comparsa sulle strade proprio in questo week-end. Incrociate veramente molte.

Ho visto diverse grigio scuro+metalluro e una grigio medio+metalluro: su quelle c'è un effetto di "tono su tono" che non è niente male davvero.

Bella anche in nero, dove risaltano i fari anteriori e posteriori. Bianca, sia sport che 5 porte, fa molto sportiveggiante.

Inviato

Ragazzi..io ho appena preso da poco una Punto Evo colore Bianco radioso...e fa scena. Lo dico non perchè è la mia, ma me l'han detto tutti quanti che l'han vista.

Ha come doppio colore, con tanta luce sembra bianca metallizzata, e in altri momenti appare grigino metallizzato molto chiaro...poi con il contrasto dello skydome nero..beh bella.

X chi la volesse prendere bianco radioso..beh io do un voto positivio :)

Inviato

Ciao a tutti la mia Punto Evo è color "Blu Illusionista" sinceramente non saprei descriverlo come colore cmq è una tinta un po' scura e non fa notare il contrasto con la parte in colore Metalluro... la vettura è piacita a molte persone proprio per il colore un pochino particolare .... Ciao Ciao ;)

Inviato

Ciao a tutti,

prima di optare per la Clio mi avevano fatto un preventivo per la Punto Evo (che non mi dispiaceva affatto), l'unico problema è stato che, avendo ordinato la macchina il 19/09, non erano ancora arrivate auto da visionare, per cui non me la sono sentita di acquistare "a scatola chiusa" ^_^

Comunque, la macchina è molto bella, penso che gli interni siano un po' più giovanili della precedente versione, l'unica cosa che non mi va giù è il suo baffetto: sproprorzionato rispetto al frontale.

:thx:

Inviato
Ciao a tutti la mia Punto Evo è color "Blu Illusionista" sinceramente non saprei descriverlo come colore cmq è una tinta un po' scura e non fa notare il contrasto con la parte in colore Metalluro... la vettura è piacita a molte persone proprio per il colore un pochino particolare .... Ciao Ciao ;)

Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo GPL 120cv

588764_31.png

Le mie app per Android nel Play Store

Inviato

Ho chiamato la concessionaria e mi ha detto che la macchina è stata fatturata...il che significa che bisogna solo aspettare che la bisarca arrivi a treviso, e con questo tempaccio la vedo dura nei prossimi giorni...speravo di vederla per darle un'occhiata prima della partenza per le ferie! (il 26)