Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Infatti se la prendo la prendo anche io GPL 77cv ;), a proposito: come va il motore? E' tanto mulo come dicono?

Oggi una evo blu era davanti a me in autostrada verso mestre, veramente molto bella di quel colore! Sembrava un blu suggestivo anche se un po' più chiaro, ma non penso sia stata un blu temerario... dovrebbe essere stata o una ACTIVE o FUN, perchè il paraurti era nero...davanti non l'ho vista

tutte le punto evo hanno il paraurti in colore e quella parete che chiami tu "nero" e colore metalluro e sta su tutti i tipi di EVO quindi da questo accorgimento nn puoi dedurre che versione di EVO sia ... ciaoooooooooooo

Inviato
Infatti se la prendo la prendo anche io GPL 77cv ;), a proposito: come va il motore? E' tanto mulo come dicono?

Oggi una evo blu era davanti a me in autostrada verso mestre, veramente molto bella di quel colore! Sembrava un blu suggestivo anche se un po' più chiaro, ma non penso sia stata un blu temerario... dovrebbe essere stata o una ACTIVE o FUN, perchè il paraurti era nero...davanti non l'ho vista

La mia è emotion..mi ero dimenticato di dirlo eheheheh!!;)...Cmq mulo no, posso dirti che è tranquilla come macchina, ripresa non ne ha tantissima..ma non saprei paragonarla, o meglio la paragono alla bravo del papi che va molto e quindi si vede la differenza.:D..E' una macchina per andare tranquilli in città, ma anche per fare viaggi. E' silenziosa..e il cambio tra gpl e benzina non si sente. Io per ora sono proprio soddisfatto :D

Per il colore poi ripeto, va a gusti!!eheheh!!

Inviato
LA dynamic lo ha di colore diverso ;)

dove ?????????? nella tua citta' probabile;) che sia diversaaaa!!!! ops gia' gia' dimenticavo che la mia dynamic la costruiscono in indocina :):) ops forse la mia punto evo dynamic natural pover è stata acquistata al discount della fiat e porta il paraurti diverso dalle altreeeeeee:) ciaoooooooooooooo

Inviato
dove ?????????? nella tua citta' probabile;) che sia diversaaaa!!!! ops gia' gia' dimenticavo che la mia dynamic la costruiscono in indocina :):) ops forse la mia punto evo dynamic natural pover è stata acquistata al discount della fiat e porta il paraurti diverso dalle altreeeeeee:) ciaoooooooooooooo
Inviato
L'altro ieri mattina sono andato a ritirare la mia Evo Multiair 105 cv., Fun, di colore nero :D:D.

Avendo al suo attivo 80 km, non posso postare nessun tipo di prova "prestazionale", visto che non l'ho fatta e non ne farò per i prossimi km. Per ora mantengo una guida estremamente tranquilla, come si conviene a un'auto che necessita di un congruo tempo per rodarsi a dovere. Posso dire che è molto ben insonorizzata e confortevole; lo sterzo è leggero e ha un buon cambio, in città si guida che è un piacere e sono certo che anche nei viaggi più lunghi non rimarrò deluso. Insomma, per essere un'utilitaria, gran bella vettura; sicuramente quando sarà ben rodata mi darà molte soddisfazioni.

Un salutone.

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

Inviato

Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo GPL 120cv

588764_31.png

Le mie app per Android nel Play Store

Inviato
Comjplimenti!;)

Delle prestazioni ovviamente nn ti chiedo nulla visto che la vuoi rodare x bene, ma i consumi si visto soprattutto che starai andando tranquillo....come sono???:pen:

Inviato
certo che è diverso nelle fotoooo ( foto che nn sono nemmeno reali sono fatte con programmi per pc ) anche le foto reali cambia il colore in base alla posizione della luceee;) sopratutto con le nuove colorazioni delle vetture che nn sono semplici metallizzazioni..... cmq va bene cosi mi arrendo hai ragione.... :o fatto sta che la mia dynamic del discount nn ha i paraurti colorati diversamente ciaoooooooooo