Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

ciao a tutti.. mi serve una consulenza tecnica.

oggi ho registrato il cell di un mio amico sulla sua punto evo tramite il blue&me copiando ovviamente la rubrica. premetto che avevo già fatto lo stesso procedimento con successo su una grande punto del 2009.

poco fa però il mio amico mi chiama e mi dice che ha fatto la prova di chiamarsi con un altro cell e gli compare solo il numero ma nn c'è nessuna suoneria mentre prima, quando nn avevo ancora salvato i contatti, la radio si fermava e c'era il segnale acustico di chiamata.

cosa può essere? ho seguito alla lettera le istruzioni e nn ho toccato nient'altro.. mi era venuto il dubbio che avesse il volume a 0 della radio e quindi l'ho richiamato ma dice che ha fatto varie prove con radio spenta e accesa ma niente, compare solo il numero

inoltre.. se il telefono è in modalità silenzioso la macchina suona o no?

Modificato da giuliocesarec
Inviato

Mi spiegate bene il nero provocatore???SO che il rubacuori fa l'effetto melanzana(riflessi rossi)...il provocatore lo vidi una volta al chiuso...più che un nero lucido mi pareva METALLICO...

Inviato

ciao a tutti,mi chiamo Luca e mi son appena iscritto, ho letto molto su questo forum;

vi chiedo subito un parere:

versione Emoctio Natural Pawer con pack my blu sound color blu suggestivo, con rottamazione euro 13.360 chiavi in mano.. ps contratto firmato a novembre...

CHE NE PENSATE???? ciao ciao

Inviato

ciao a tutti.. mi serve una consulenza tecnica.

oggi ho registrato il cell di un mio amico sulla sua punto evo tramite il blue&me copiando ovviamente la rubrica. premetto che avevo già fatto lo stesso procedimento con successo su una grande punto del 2009.

poco fa però il mio amico mi chiama e mi dice che ha fatto la prova di chiamarsi con un altro cell e gli compare solo il numero ma nn c'è nessuna suoneria mentre prima, quando nn avevo ancora salvato i contatti, la radio si fermava e c'era il segnale acustico di chiamata.

cosa può essere? ho seguito alla lettera le istruzioni e nn ho toccato nient'altro.. mi era venuto il dubbio che avesse il volume a 0 della radio e quindi l'ho richiamato ma dice che ha fatto varie prove con radio spenta e accesa ma niente, compare solo il numero

inoltre.. se il telefono è in modalità silenzioso la macchina suona o no?

Inviato
Mi spiegate bene il nero provocatore???SO che il rubacuori fa l'effetto melanzana(riflessi rossi)...il provocatore lo vidi una volta al chiuso...più che un nero lucido mi pareva METALLICO...
Inviato

:((( Sono in piena crisi da spasmodica attesa, forse ancora un mese !!!

Qualcuno prova il mio stesso dolore ? ... penso che mi trascinerò in concessionaria e mi strofinerò un pò su quelle presenti ......:mirror::mirror::mirror:

Inviato

Siamo seri ! Alcuni giorni fa in conce mi hanno informato che a partire dal primo gennaio sono disponibili su tutti gli allestimenti i "rapporti allungati". La persona che mi ha venduto l'auto me lo ha comunicato mentre cercavamo chiarimenti circa alcuni optional. L'informazione proveniva via mail da Fiat auto atutti i rivenditori.

Non mi anno saputo dire, però, in che cosa consistono questi rapp. allungati.:roll: Qualche in formazione ??? :pen: