Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Grazie amico aspetteremo con ansia comunque e come la mia oltre al risparmio come indicavi tu, il venditore mi consigliava di prenderla 75 cv euro 4 non so se per vantaggio suo o consiglio d'amico" BO" vedremo non vedo l'ora:agree::dc:

Inviato

Anche io l'ho presa bianco divino con interni bordeaux.

Le fasce anteriori e posteriori sono "metalluro".

Che vuol dire? Di colore grigio o nero?

Inviato
:sorry:Scusate oltre al discorso tappetini con gancio o senza della g punto o della punto evo possiamo parlare di qulcos'altro grazie, ad es. la luce ambient light si puo' spegnere , le luci sulle maniglie interne sono riflessi delle varie foto post. o sono reali, nessuno ha delle foto della sua punto evo bianca divino con interni bordeaux? Avete scelto la mjt senza start&stop e filtro anti p.... cioe' euro 4 o euro 5?

Grazie e e un saluto ai possesori o futuri della nostra simpatica Punto evo ciao;)

Inviato
Anche io l'ho presa bianco divino con interni bordeaux.

Le fasce anteriori e posteriori sono "metalluro".

Che vuol dire? Di colore grigio o nero?

Grigio argentato.

Il tuo paraurti con finitura metalluro sarà così

Fiat-Punto_Evo_2010_photo_02.jpg

Quello con finitura nera invece è così

0169235869001.jpg

Inviato

Parlando di consumi, ho notato tramite il computer di bordo che il consumo medio che ho attualmente è di circa 13,5-14 km/l...un pò altino non trovate? premetto che ho il multiair da 105 cv e che ho percorso 500 km circa...è normale che consumi così tanto? è vero che all'inizio i consumi sono più alti?

Inviato

Salve ragazzi i ggia stavo pensando di montare una centrlina aggiuntiva sulla mia punto evo 1.3 MJT 90 CV giusto per aver qualche cosa in piu voi che ne pensate?

Inviato
Parlando di consumi, ho notato tramite il computer di bordo che il consumo medio che ho attualmente è di circa 13,5-14 km/l...un pò altino non trovate? premetto che ho il multiair da 105 cv e che ho percorso 500 km circa...è normale che consumi così tanto? è vero che all'inizio i consumi sono più alti?
Inviato
Inviato

Oggi ne ho vista una a metano....non si guarda con quell'assetto altissimo...sembra 1 makkina dei cartoni animati, e dire ke la stavo x comprare così!!!