Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

"Fiat che ha annunciato la chiusura di tutti gli stabilimenti del gruppo per 2 settimane a partire da febbraio....Non penso che questo causerà ritardi nelle consegne delle auto...Qualcuno ha notizie al riguardo? La mia dovrebbe essere consegnata a metà febbraio...

Inviato

Vista in strada ieri una assetto-brazil NP bianca........dire che l'han peggiorata è fargli un complimento in foto e in colori scuri non sembrava così pessima, poi l'assetto NP la peggiora ulteriormente

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Vista in strada ieri una assetto-brazil NP bianca........dire che l'han peggiorata è fargli un complimento in foto e in colori scuri non sembrava così pessima, poi l'assetto NP la peggiora ulteriormente

Fidati bianca è quasi bella......... nera è veramente OSCENA! Poi ovvio che già di norma ha un asseto SUV, la NP è ancora più alta e non aiuta di certo!

Però devo dire che ne ho vista una sport rossa....... e quasi quasi mi piaceva!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

A ste ti hanno ascoltato ..... nuovo listino del 22 gennaio e .........

SPORT 5 PORTE!!!! :D:D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

Qualcuno ha comprato 4r nuovo?c'e la prova della Evo Mair 16v...

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''