Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
apparte che costa comunque sempre quei 1000/1500 euro in più...poi gli interni emotion...devono piacere!Li hanno fatto con quei 2 colori "da figo", che secondo me su una punto per un ragazzo giovane, poco ci stanno a dire! La dynamic ha degli interni colorati, sportivi...

Io la emotion l'avrei presa solo se avesse avuto più scelta per gli interni!

e inoltre il costo maggiore per una vettura praticamente uguale alla dynamic, dimenticavo , bloc shaft o comecavolosiscrive in omaggio

Inviato (modificato)

Gpunto evo 1.4 gpl dynamic + 2pack 11800€ con usato da rottamare

+tasso zero 60mesi.

Che mi dite, si può scendere qualcosa?

Aggiungo, visto che domani do la conferma di prenderla per terzi:

il pack dynamic style [097 + 108 + 4m5] è quello con i cerchi elegance o sport? non sono riuscito a capire quali cerchi hanno il cod. 108

Quanto fate con un pieno i 38litri di gpl?

grazie

Modificato da RS6plus
Inviato

+tasso zero 60mesi.

il pack dynamic style [097 + 108 + 4m5] è quello con i cerchi elegance o sport? non sono riuscito a capire quali cerchi hanno il cod. 108

grazie

Il pack dynamic style 1 ha i cerchi in lega confort...il pack dynamic style 2 ha i cerchi in lega SPORT,ma sempre da 15".

Con 38 litri c'è chi fa 400 km, chi 350, chi 450...dipende...la media è di 400 per cicli misti. Quasi tutti però confermano i 9/10 l/100km in autostrada ai 130, e circa i 13 sulle extraurbane a 90km/h.

Tra qualche giornO DOVREBBE arrivarmi dopo 1000000 giorni di attesa...ti saprò dire:birra:

Inviato

+tasso zero 60mesi.

grazie

cioe ti hanno dato la dynamic gpl con i due pack a 11800?

dove la stai prendendo perche io la sto pagando 14000 con rottamazione e sconto di circa 2000 euro con i due pack a 320 euro l'uno piu 500 euro di optional e 600 euro di furto incendio se tolgo tutto cio che ho messo in piu arrivo a12900 come fanno a fartela 11800??? mi pare assurdo.

Inviato
cioe ti hanno dato la dynamic gpl con i due pack a 11800?

dove la stai prendendo perche io la sto pagando 14000 con rottamazione e sconto di circa 2000 euro con i due pack a 320 euro l'uno piu 500 euro di optional e 600 euro di furto incendio se tolgo tutto cio che ho messo in piu arrivo a12900 come fanno a fartela 11800??? mi pare assurdo.

si gpl biancosantarellina dynamic + 2pack

Però per rottamazione intendo quella statale (quindi anche con contributo incentivo 2000€), perchè l'auto è stata ordinata da un ragazzo prima di dicembre, poi non gli è stata concesso il finanziamento, e riescono a farmci rientrare come se l'avessi fatto io. E' la seconda auto che compro da loro in 2 mesi.

Altrimenti mi sarebbe venuta, identica, 13650€

Inviato
si gpl biancosantarellina dynamic + 2pack

Però per rottamazione intendo quella statale (quindi anche con contributo incentivo 2000€), perchè l'auto è stata ordinata da un ragazzo prima di dicembre, poi non gli è stata concesso il finanziamento, e riescono a farmci rientrare come se l'avessi fatto io. E' la seconda auto che compro da loro in 2 mesi.

Altrimenti mi sarebbe venuta, identica, 13650€

Io l'ho pagata 13680, sempre dynamic 5 porte gpl, con i 2 pack, bracciolo, regolazione lombare elettrica, spoiler posteriore,presa 12 volt, predisposizione antifurto,metallizzata,ambient light e retrovisori elettrici.....e SENZA ROTTAMARE NIENTE.:clap

Inviato

comunque come gia detto :

dynamic gpl grigio metallizzato 5 porte + 2 pack + 2 anni furto incendio (€680) + 550 euro di optional + block shaft il tutto a 14 mila come prezzo e' buono? (rottamata vecchia punto)

Inviato

per tarantula!

se non ti hanno risposto è perchè magari non voglio sparare bannaggiate! io per primo non ti do un parere perchè adesso c'è solo la supervalutazione dell'usato e poi ho preso una vettura a metano! secondo me se hai preso una dynamic è una bella vettura poi quanto la paghi necessariamente è una questione puramente economica!

Inviato
comunque come gia detto :

dynamic gpl grigio metallizzato 5 porte + 2 pack + 2 anni furto incendio (€680) + 550 euro di optional + block shaft il tutto a 14 mila come prezzo e' buono? (rottamata vecchia punto)

è un contratto da firmare ora, quindi senza i vecchi incentivi?

se è così il prezzo mi pare ottimo. A me la stessa ma senza metallizzato, furto e incendio, opt e block shaft, me l'hanno preventivata 13600€

Poi vabè m'è capitata l'occasione insperata, ma con gli attuali trattamenti economici, al tuo posto firmerei subito.