Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

finalmente l'odissea pare giungere al termine....

lunedi dovrebbero consegnarmi la mia ounto evo gpl 1400 dynamic

con i due pack + vari optional (€ 550) + 690 euro per due anni di furto incendio totale (nel senso che copre tutto) + allarme colore grigio pessimo

il tutto a euro 14000

ciao.

Inviato
finalmente l'odissea pare giungere al termine....

lunedi dovrebbero consegnarmi la mia ounto evo gpl 1400 dynamic

con i due pack + vari optional (€ 550) + 690 euro per due anni di furto incendio totale (nel senso che copre tutto) + allarme colore grigio pessimo

il tutto a euro 14000

ciao.

Hai rottamato...vero?

Inviato
ciao a tutti, volevo fare un piccolo sondaggio riguardante tutti i possessori di punto evo modello 1.3 mjt 75 cv. La domanda è semplicissima: quali sono i vostri consumi medi? io ho fatto 1900 km e sono 18,6 - 18,7 km/l ma con una quida molto rilassata e senza fretta (ho l'ambizione di arrivare a 19,5 km/l di media ma sarà molto dura). I vostri consumi come sono?

Ciao Maro, Ho ritirato la mia (allestimento fun con cerchi 16" e gomme 195/55 r16) il 6 febbraio. In rodaggio stavo sui 5,5l/100Km. Dal computer di bordo, sfruttando trip A x il combinato e trip B x il cittadino, leggo rispettivamente 5,6l/100Km e 5,7l/100Km. Considera che nel combinato spingo assai (strada statale con medie non riportabili:roll:). Penso che il tuo consumo, che mi dici essere frutto di una guida rilassata, sia ampiamente nella media del motore.

Inoltre il "Blu&me" mi indica che ho ampi margini di risparmio, conferma in più.......

Inviato

molto bella rossa, ce n'è una simile sotrto casa mia.

Intanto sabato ritirata dynamic gpl + 2 pack bianco santarellina.

Impressioni sulla qualità senza dubbio positive, e il 1.4 a gpl si è rivelato meno moscio di quel che pensavo.

Pieno di 23€ di gpl, vedremo quanto ci si riesce a percorrere.

a 11800€ non si poteva trovare di meglio.