Vai al contenuto

The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Ciao a tutti.

Ho comprato ieri una Fiat Punto Evo Emotion 5P 1.3 Multijet 16v 90 cv colore grigio impeccabile con interni neri! :clap

Tantissime le dotazioni di serie, ho aggiunto solo il paccetto My Blue Sound ed il kit fumatori! Mi è piaciuta davvero tanto sia all'esterno che all'interno, niente a che vedere con la grande punto! Come consumo medio dovrebbe stare sui 4,5 l/100 km anche se credo sia quasi impossibile! Tra sconti e rottamazione dal prezzo di listino 19800 sono sceso a 15000 tondi...;)

Volevo chiedervi solo se mi sapevate dare un paio di indicazioni: avete una foto dove si vedono gli interni? E' vero che i sedili sono diversi da quelli della versione Dynamic? Inoltre volevo sapere se mi sapevate dire come funziona l'Ipod con il Blu&me e da quante casse (tipo, eventuale subwoofer ecc) è composto l'impianto hi-fi compreso nel pacchetto aggiuntivo (è di buona qualità?).

Grazie mille in anticipo delle risposte che mi darete! Credo comunque che la Evo sia davvero una bella macchina....aspetto solo che arrivi!

Ah, come ultima domanda, il cruise control con il cambio manuale come funziona? Grazie ancora ciao a tutti:):)

Modificato da slash

Punto Evo 1.3 MJ Emotion 5P 90 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

si gli interno son diversi,ma ci tocca viaggiar di fantasia,purtroppo in concessionaria era impossibile vederli dal vivo!!! ank'io ho preso la emotion pero la 1.4 np. vedremo quando arriverà. che tempi di consegna ti hanno dato? sei sicuro che non sia il grigio intelettuale?

Link al commento
Condividi su altri Social

si gli interno son diversi,ma ci tocca viaggiar di fantasia,purtroppo in concessionaria era impossibile vederli dal vivo!!! ank'io ho preso la emotion pero la 1.4 np. vedremo quando arriverà. che tempi di consegna ti hanno dato? sei sicuro che non sia il grigio intelettuale?

mi hanno detto che era in pronta consegna perchè avevano già il telaio doveva arrivare da torino ed essere targata...circa 10/12 gg lavorativi! Si sono sicuro sia quello impeccabile....c'era anche pessimo ma ho scelto quello più chiaro tra gli scuri :)

Punto Evo 1.3 MJ Emotion 5P 90 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

@Unk

Grazie per il tuo aiuto!

Dovrei chiederti se gentilmente potresti postarmi un link diretto all'applicazione Air di Eco: Drive, dato ke uso sistemi linux non riesco ad eseguire l'installazione automatica dal sito della Fiat. ma ho gia' installato Adobe Air.

Grazie tante

Modificato da teox99
Link al commento
Condividi su altri Social

se hai già installato air basta scaricare l'applicazione ed eseguirla. In quanto fatta con AIR è platform independent

Se vai sul sito di ecoDrive la scarichi da li automaticamente (ultima versione ufficiale di air compresa), su ubuntu con chromium fa tutto in automatico (altre distro non so):

EDIT link clamorosamente sbagliato :P

Modificato da Unk
Link al commento
Condividi su altri Social

Volevo chiedervi solo se mi sapevate dare un paio di indicazioni: avete una foto dove si vedono gli interni? E' vero che i sedili sono diversi da quelli della versione Dynamic?

Molto molto probabile.

Inoltre volevo sapere se mi sapevate dire come funziona l'Ipod con il Blu&me

Se non ricordo male l'ultima versione del Blu&Me è compatibile con gli Ipod solo utilizzando un apposito adattatore in vendita presso la rete Fiat. Ed il funzionamewnto non dovrebbe avere alcun tipo di problemi. Ma puoi toglierti i dubbi visitando il sito Fiat nella specifica sezione del Blu&Me che ha davvero una marea di informazioni.

e da quante casse (tipo, eventuale subwoofer ecc) è composto l'impianto hi-fi compreso nel pacchetto aggiuntivo.

Immagino 6 casse + subwoofer. Ovvero 2 woofer e 2 tweeter separati all'anteriore, 2 woofer+tweeter in modalità sovrapposta al posteriore e il sub nel bagagliaio.

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao a tutti....anche io ho da una settimana comprato una punto evo emotion 1.4 gpl..... ho aggiunto il pack emotion e altre cose che ora precisamente nonricordo.....volevo solo chiedere una cosa.... per quanto riguarda la calotta degli specchietti li ho ordinati in tinta con l'auto (nera), ma poi mi è venuta lo sfizio di metterci quelli cromati....solo che da nessuna parte riesco a trovare un listino con i prezzi degli accessori per quest'auto, come appunto copri specchietti, le cover per le chiavi, le aerografie ecc.....sapete indicarmi qualche sito o qualche file da scaricare? vi ringrazio tantissimo e aspetto vostre notizie

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao a tutti....anche io ho da una settimana comprato una punto evo emotion 1.4 gpl..... ho aggiunto il pack emotion e altre cose che ora precisamente nonricordo.....volevo solo chiedere una cosa.... per quanto riguarda la calotta degli specchietti li ho ordinati in tinta con l'auto (nera), ma poi mi è venuta lo sfizio di metterci quelli cromati....solo che da nessuna parte riesco a trovare un listino con i prezzi degli accessori per quest'auto, come appunto copri specchietti, le cover per le chiavi, le aerografie ecc.....sapete indicarmi qualche sito o qualche file da scaricare? vi ringrazio tantissimo e aspetto vostre notizie

Questo è il listino ufficiale, con i prezzi degli accessori che ti interessano. http://www.fiatpress.com/download/2009/FIAT/LISTINI/091029_F_PuntoEvo.pdf

Se però la tua intenzione è comprarli separatamente dall'ordine dell'auto, potrebbe esserci qualche differenza sul prezzo. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate questo è il link corretto per il sito ufficiale di ecoDrive

Fiat | eco:Drive

Per quanto riguarda la connessione di un iPod.

Se è un iPod non touch puoi connetterlo direttamente alla usb a patto che sia formattato fat32.

Se è un iPod touch la compatibilità è subordinata all'acquisto dell'optional indicato da harada (molto costoso, imho se spendi un po' di euro in una chiavetta da 16GB e fai un semplice copia e incolla della libreria è meglio)

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate il momento di distrazione, qualcno saprebbe indicarmi dove trovare le differenze, su GPunto, tra FPT 1.3 MJet 90cv e il nuovo MJet 95? Grazie!!!!

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.