Vai al contenuto

The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

ciao a tutti!comprato tre settimane fa la punto evo dynamic consegna prevista 15dicembre mAH!!!!!L HO PRESA NERO RUBACUORI 3 PORTE GPL CON PACK MY BLUE E PACK DYNAMIC STYLE,CON TRE OPZIONAL SPECCHIETTI ESTERNI CON SBRINAMENTO,BRACCIOLO ANTERIORE E L'AMBIENT LIGTH ,CON ROTTAMAZIONE ECOINCENTIVI E IPT TUTTO COMPRESO LA PAGHERO'12250 EURO!!!!CHE NE PENSATE E' UN BUON PREZZO?!?:birra:

decisamente un buon prezzo :agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

ma con tutte queste cose che vuoi aggiungere,non ti conviene prendere la emotion che la maggior parte le ha gia di serie??

io ho preso la 1.4 emotion np con in piu sedile lombare,presa 12v,pack confort,sensore pioggia piu specchietto interno elettrico,fasce laterali,metallizato,kit fumatori (anke se no fumo) il tutto a 14700 con ecoincentivi e permuta mio vecchio fiestino del 01 :agree:

ps quando vi han previsto la consegna???

Riflettendo su quello che dici forse mi conviene prendere la emotion...

per caso tu hai visto dal vivo gli interni colore testa di moro?

Vedendo quelli bordoux della dynamic mi sono così tanto piaciuti che sarebbe proprio un sacrificio rinunciarvi...

Tu cos'hai preso?

Link al commento
Condividi su altri Social

Riflettendo su quello che dici forse mi conviene prendere la emotion...

per caso tu hai visto dal vivo gli interni colore testa di moro?

Vedendo quelli bordoux della dynamic mi sono così tanto piaciuti che sarebbe proprio un sacrificio rinunciarvi...

Tu cos'hai preso?

Ciao,ho preso gli interni neri o grigio,visto che il colore esterno è il grigio intelettuale.Purtroppo non ho visto nessuna emotion,anke se ho girato parecchi concessionari!ho cercato qualche foto in internet sugli interni,ma nulla!insomma sara una sorpresa,sicuramente piacevole! comunque ti consiglio la emotion,gia completa di parecchi accessori che ti interessavano poi,a conti fatti, risparmi anke qualche soldo,visto che son gia compresi! fammi sapare,a presto!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Nota di demerito a Fiat..perche' i dischi posteriori sono solo sulle versioni Sport ??? :(r:(r:(r

parti dall'assioma che 4 dischi frenano meglio di un impianto misto.

Cosa vera solo in determinate circostanze, mentre un tamburo ha un magior mordente frenante del disco.

Infatti, eccetto al fading e quindi lo smaltimento del calore, se vai a paragonare le frenate (su km77) tra un impianto con 4 dischi e uno misto, vedi che spesso e volentieri il misto ottiene frenate migliori.

Per la stragrande maggioranza degli utenti su una B generalista, non solo 4 dischi non offrono miglior prestanza di un impianto misto, ma anche peggiore.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ni: vero quello che tu dici sulla frenata, ma per esempio invece, un ESP lavora meglio con 4 dischi che con un impianto misto, potendo tunare l'intervento con piu' precisione.

In ogni caso mi sembra folle offrire la Multiair 105 CV Sport con 4 dischi e la Emotion ( 5 porte con piu' accessori, quindi piu' pesante ) con l'impianto misto.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

In ogni caso mi sembra folle offrire la Multiair 105 CV Sport con 4 dischi e la Emotion ( 5 porte con piu' accessori, quindi piu' pesante ) con l'impianto misto.

il peso di cui parli è assolutamente irrilevante nei tempi infrenata.

Testimonianza ne è che un'audi a2 con 4 dischi, aveva distanze analoghe o peggiori di un'idea, con il vantaggio di 200kg in meno.

Pe un uso standard della vettura l'impainto misto assicura frenate migliori. Se poi si stressa allora la musica cambia e di molto.

Io sto per cambiare i miei dischi lisci di serie con dei baffati e forati. Ben conscio che prima di arrivare a temperatura ci vuole, e se dovessi tirare una frenata consistente appena salito in auto, rischio di finire sotto al fosso.

Elementi frenanti diversi, hanno diverse caratteristiche, e nessuno è superiore 360° a tutti gli altri. Dipende dall'uso, e su una punto l'uso è da utilitaria, altrimenti si prendono altri allestimenti (sport)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è la prima volta che la fiat fa una cosa del genere (sempre se è così). Qualche giorno fa ho visto una punto 188 (mk2b) Multijet 101cv 1.9 EMOTION 5p con i tamburi dietro. La Hgt 3 porte ha notoriamente il ponte con i dischi al posteriore...

Link al commento
Condividi su altri Social

Giusto per la cronaca la Punto evo 135cvMair Sport con meno accessori della Mito 135cvMair distinctive+packsport+packpremium COSTA DI Più!!!!!

Questi sono fuori di melone....... ma chi li fa i listini Fiat topo gigio? Ma soprattutto chi è quel pazzo che si compra la punto al posto della Mito se costano UGUALE! ?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.