Vai al contenuto

The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Punto evo 3p sport 19.100 + pack blu confort + bizona + regolazione lombare+ cruise + kit fumatori + bracciolo 21050

Mito disctinctive + pack disctincive B&me + pack sport + B&me 21.500

è vero mi veniva di piu la punto perchè ci avevo messo le fasce paracolpi e l'impianto audio ................. cmq sono appaiate........ ripeto perchè mi dovrei comprare la punto?

La punto conviene solo nelle versioni superbase, appena sali il delta di prezzo non scende e non è conveniente.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

sulla punto i prezzi a listino lasciano il tempo che trovano, alla fine del giro tra sconti, offerte speciali e tricche e ballacche si porta a casa a 18k euro un'auto che di listino ne costa 21k.

Prova a fare un giro in un conce alfa per una mito nuova e a pretendere uno sconto del 10%... manca poco che si sentano le risate preregistrate di sottofondo tipo sitcom :razz:

Link al commento
Condividi su altri Social

Prova a fare un giro in un conce alfa per una mito nuova e a pretendere uno sconto del 10%... manca poco che si sentano le risate preregistrate di sottofondo tipo sitcom :razz:

Vabbe', quasi un annetto fa ce l'avevo fatta, con un paio d'ore di trattativa..:)

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

si porta a casa a 18k euro un'auto che di listino ne costa 21k.

probabilmente un prezzo di partenza (da scontare) meno folle sarebbe proprio 18mila euro. imho gli è partito un neurone a qualcuno in fiat, a leggere i preventivi che i vari utenti postano nei diversi forum.

Link al commento
Condividi su altri Social

è vero mi veniva di piu la punto perchè ci avevo messo le fasce paracolpi e l'impianto audio ................. cmq sono appaiate........ ripeto perchè mi dovrei comprare la punto?

.

Infatti se uno si basa solo sui listino 7-800 euro su 20 k euro mette la punto perdenete in partenza, però poi qui leggo che su punto evo fanno sconto esagerati genere ford...sinceramente non capisco la politica di fiat e molte altre case che gonfiano i listini per poi gonfiare lo sconto mah!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai listini :

MiTo 135cv Distinctive : 19.000€

Sport Pack : 900€

Premium Pack : 900€

Metalizzato : 450€

Vetri Privacy : 150€

Total : 21.400€

Punto Evo 135cv Sport 3p : 19100€

Clim' Bizona : 480€

Metalizzato : 430€

Bracciolo : 70€

Cruise Controle : 200€

Sensore Parcheggio : 300€

Totale : 20.580€

Ecco, la differenza e di 820€ a favore della Punto Evo (avevo dimenticato il Cruise precedentemente ;) ).

ricordiamo agli ascoltatori che mito dovrebbe essere un tantino più premiummmm di una puntozza, e che potete parlare quanto volete di sconti, ma il listino, purtroppo, ha ancora un certo consistente valore segnalitico specie per chi deve decidere se andarselo anche solo a fare, un preventivo ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Se si vende bene cosi (e cosi pare vedendo gli ordini) perche dovrebbero venderla meno cara...

E veramente, 20k per una bella utilitaria sportiva, completamente rinovata con un motore al top e prestazione allo stesso livello, non lo trovo un prezzo cosi spropositato.

Anche come tutti i clienti, preferirei pagarla di meno... ;)

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Se si vende bene cosi (e cosi pare vedendo gli ordini) perche dovrebbero venderla meno cara...

E veramente, 20k per una bella utilitaria sportiva, completamente rinovata con un motore al top e prestazione allo stesso livello, non lo trovo un prezzo cosi spropositato.

Anche come tutti i clienti, preferirei pagarla di meno... ;)

Ma penso che la percentuali di versioni "care" sia molto molto esegua, finiscono gli incentivi tra poco ovvio che hanno fatto il carico di ordini, cmq il fatto di puntare su mito è ovvio....però quello di non puntare su punto nelle versioni care-sportive almeno sulla 5porte senza pià la sport è illogico.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.