Vai al contenuto

The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Oggi, avendo dovuto passare 2 ore in officina Alfa (sostituzione freni), ho potuto guardarmela, guardarmela, riguardarmela, guardarmela ancora, e riguardarmela ancora.

E dopo essermela guardata e riguardata per bene.... devo dire che il nuovo frontale fa proprio CA-CA-RE.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

quando l'immatricolazione viene fatta negli ultimi 10 giorni del mese, si ha tempo di pagare il bollo entro l'ultimo giorno del mese successivo...quindi nel tuo caso il bollo lo devi pagare entro il 31 dicembre...che versione hai preso slash?

grazie! Ho preso Fiat Punto Evo Emotion 5P 1.3 Multijet 16v 90 cv colore grigio impeccabile con interni neri. Ho aggiunto solo il paccetto My Blue Sound ed il kit fumatori:clap

Punto Evo 1.3 MJ Emotion 5P 90 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Io il catalogo della evo ce l'ho, ma le foto sono molto relative e non danno un'idea chiara nè degli interni nè dei colori della carrozzeria...ci sono dei colori che visti dal vivo sono totalmente diversi dal catalogo...ecco perchè non ci si può fidare del catalogo! slash quanto l'hai pagata la BELLISSIMA evo? ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi, avendo dovuto passare 2 ore in officina Alfa (sostituzione freni), ho potuto guardarmela, guardarmela, riguardarmela, guardarmela ancora, e riguardarmela ancora.

E dopo essermela guardata e riguardata per bene.... devo dire che il nuovo frontale fa proprio CA-CA-RE.

Pur rispettando chi l'ha acquistata, sottoscrivo in pieno il tuo commento....

E' abominevole...

In fondo non si tratta di essere ripetitivi e inutilmente ridondanti....

E' a mio parere giusto che in forum di "appassionati" di auto, emerga l'oggettivo (oggettivo) fatto che su una bella auto è stato eseguito un intervento peggiorativo in termini di stile. Punto.

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi, avendo dovuto passare 2 ore in officina Alfa (sostituzione freni), ho potuto guardarmela, guardarmela, riguardarmela, guardarmela ancora, e riguardarmela ancora.

E dopo essermela guardata e riguardata per bene.... devo dire che il nuovo frontale fa proprio CA-CA-RE.

e sa ge ra to

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi, avendo dovuto passare 2 ore in officina Alfa (sostituzione freni), ho potuto guardarmela, guardarmela, riguardarmela, guardarmela ancora, e riguardarmela ancora.

E dopo essermela guardata e riguardata per bene.... devo dire che il nuovo frontale fa proprio CA-CA-RE.

Modificato da daytona
Link al commento
Condividi su altri Social

se il nuovo frontalino della evo fa cacare... la vera evoluzione sta negli interni, di gran lunga superiori alla grande punto (quelli si ke sono orribili!) e considerando ke di discutibile c'e' solo il frontalino, il resto e' senza dubbio un evoluzione della grande punto.

Link al commento
Condividi su altri Social

se il nuovo frontalino della evo fa cacare... la vera evoluzione sta negli interni, di gran lunga superiori alla grande punto (quelli si ke sono orribili!) e considerando ke di discutibile c'e' solo il frontalino, il resto e' senza dubbio un evoluzione della grande punto.
Link al commento
Condividi su altri Social

Io il catalogo della evo ce l'ho, ma le foto sono molto relative e non danno un'idea chiara nè degli interni nè dei colori della carrozzeria...ci sono dei colori che visti dal vivo sono totalmente diversi dal catalogo...ecco perchè non ci si può fidare del catalogo! slash quanto l'hai pagata la BELLISSIMA evo? ;)

15000 tondi tondi :mrgreen:

cmq non sono d'accordo per la questione della carrozzeria peggiorata. a me piace e anche molto più della grande punto....questione di gusti ;)

senza parlare degli interni...stupendi:clap

Punto Evo 1.3 MJ Emotion 5P 90 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.