Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

non credo stia andando molto bene la EVO.. almeno non quanto stimato dalla fiat... infatti a melfi ci saranno 2 settimane di stop della produzione.. è anche vero che ci saranno in molti altri stabilimenti... ma melfi nel 2009 ha subito molta meno cassa integrazione rispetto agli altri... " l'insuccesso " della evo imho è imputabile alla mancanza degli incentivi..

Inviato
non credo stia andando molto bene la EVO.. almeno non quanto stimato dalla fiat... infatti a melfi ci saranno 2 settimane di stop della produzione.. è anche vero che ci saranno in molti altri stabilimenti... ma melfi nel 2009 ha subito molta meno cassa integrazione rispetto agli altri... " l'insuccesso " della evo imho è imputabile alla mancanza degli incentivi..

si la cassa la fanno per far pressione al governo,poi (come è successo in tutto il 2009) ti impongono di fare straordinari per far fronte alle richieste...

Inviato

a si certo... anche questo è fuori discussione... ma resta il fatto che la mancanza degli incentivi ha causato una calo degli ordini... anche e soprattutto per questo fiat fà pressione al governo...

Inviato
Vi segnalo che sul relativo topic (sempre nella sezione fiat)ho postato i dati della 1.4 105cv della punto provata da 4ruote

perchè non li posti anche qui?

Inviato

secondo me tra un po' saremo invasi dalle evo....A parità della fiesta, ti offre molti più accessori ed è molto più personalizzabile!

Inviato

Ciao a tutti

dopo varie visite a 4-5 concessionarie vi posto il miglior prezzo ottenuto per:

- Punto Evo Sport 1.6 120 cv nero provocatore con aggiunto bracciolo e Pack Blue&sound.

Mi ritirano la mia Punto Sporting 1.9 jtd del 2001 con 160.000 km.

Prezzo 16.000 € chiavi in mano. Secondo voi e' un buon prezzo?

Il peggiore che ho avuto € 16.900

Inviato

SECONDO ME è UN BUON PREZZO PER LA VERSIONE SPORT.

SALUTO A TUTTI SONO NUOVO E ANCHE IO SONO IN ATTESA DI UNA PUNTO EVO NATURAL POWER DYNAMIC.... chissà quando arriverà non ci spero più l'ho presa il 15 dicembre e come data ultima mi hanno detto 10 febbraio....considerando che vivo a Torino e c'è parecchio movimento per i lavoratori fiat non so proprio cosa aspettarmi!

Inviato
SECONDO ME è UN BUON PREZZO PER LA VERSIONE SPORT.

SALUTO A TUTTI SONO NUOVO E ANCHE IO SONO IN ATTESA DI UNA PUNTO EVO NATURAL POWER DYNAMIC.... chissà quando arriverà non ci spero più l'ho presa il 15 dicembre e come data ultima mi hanno detto 10 febbraio....considerando che vivo a Torino e c'è parecchio movimento per i lavoratori fiat non so proprio cosa aspettarmi!