Vai al contenuto

The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Ma non diciamo eresie,importanti un bel tubo...e poi acquistano...fanno acquistare direi,la varie macchinine tipo Ligier,la Smart,la Mini,tutte macchine da fighetto,non credo siano un utenza per la Punto(per fortuna...)

Vari pregiudizi e visione un po' limitata, direi. :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Vari pregiudizi e visione un po' limitata, direi. :roll:

Non credo...e comunque l'appellativo bimbominchia non l'ho inventato certo io...

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

La posizione delle frecce nel frontale potrebbe essere un richiamo alle vecchie fiat 126 0 127??

mi perdonerai.....ma ricordare un periodo così fulgido nello styling della Fiat non mi sembra il caso :lol:

Comunque, di ragazzi, che finite le scuole superiori (si chiamano ancora così???) prendono il "ciospo" di famiglia, e due anni dopo se la comprano nuova, perchè lavorano, ce ne sono tanti.

E tanti comprano la Punto (ormai nelle varie declinazioni), se non la Punto Ab......

Il segm B (generalista) fra i giovani copre una buonissima percentuale.......

Tornando IT, il fatto che si illumini in fendi destro o sinistro durante la curva, personalmente lo trovo molto utile ......

Link al commento
Condividi su altri Social

E' ovvio che più fari accendi e più sei visibile ma per questo scopo ci sarebbero gli abbaglianti.

I fendi hanno come scopo principale quello d'illuminare i confini laterali della strada.

Quando c'è la nebbia se accendi gli abbaglianti non ci vedi na mazza.... servono per forza i fendinebbia!

Comunque in queste foto è molto migliorata...la versione sport nera è figa perchè copre gli errori del resyling! Ma quando viene presentata nei concessionari?

Modificato da vespino
Link al commento
Condividi su altri Social

Bo a me sembra chiaro il ritorno alle frecce sotto i fari 8-)

rimango della mia idea;)

startbild.jpg

fiat1261972800x600wallp.jpg

Mah non ti ho messo in dubbio. Anzi! E' che è un periodo che personalmente non amo molto in Fiat (un pò come quando c'era stato a prime immagini rubate pubblicate di questa "evo", fatto il parallelo con Punto '99, che non mi è mai piaciuta).

Sembra di giocare in difesa, senza un buon attacco propositivo ;)

P.S.: quel 127 l'abbiamo avuto in casa.......uguale uguale....

Link al commento
Condividi su altri Social

dai vari siti fiat e autoblog:

La Fiat Punto Evo rappresenta l’evoluzione della Grande Punto e il raggiungimento di un importante livello di eccellenza produttiva. In questi anni sono oltre 6,5 milioni le Punto vendute in ogni angolo del pianeta e la Punto Evo avrà il compito di diventare la vettura Fiat più venduta di sempre.

mi sembra che si sia ritornati ai tempi di stilo e croma :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.