Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Qualche foto della 1.4 Multiair 135cv Sport 5 porte di mia sorella :

L'auto arriva adesso a 38000km, da febbraio 2010... in media 7L/100KM ma mio cognato a una guida abbastanza sportiva dunque trovo questo risultato piuttosto ottimo in queste condizioni.

Punto11.jpg

Punto21.jpg

Punto31.jpg

Punto4.jpg

Punto5.jpg

IMG1168.jpg

IMG1169.jpg

IMG1170.jpg

IMG1171.jpg

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

Inviato

bellissima..;)

Ragazzi qualcuno sa dirmi qualcosa sul multijet da 75cv? Come si comporta in ripresa e consumi? specialmente per le salite e per le extraurbane/autostrade mi interesserebbe..

In casa abbiamo già una Gpunto sport T-jet e stiamo pensando ad una evo diesel come macchina da viaggi più lunghi più familiare diciamo..da affiancare alla Gpunto.

grazie delle risposte...

Inviato
bellissima..;)

Ragazzi qualcuno sa dirmi qualcosa sul multijet da 75cv? Come si comporta in ripresa e consumi? specialmente per le salite e per le extraurbane/autostrade mi interesserebbe..

io ce l'ho da poco sulla Grande Punto Van, è in versione Euro 4 senza S&S (sulla Evo mi pare che abbian montato il nuovo Multijet2 anche sulla 75CV), diciamo che...si muove... prima avevo la Punto Classic 1.3 70CV ed era decisamente più brillante, soprattutto sopra i 2000 giri...sulla GPunto è tutto molto ovattato, sarà che è molto meglio insonorizzata ma si sente che è anche decisamente più pesante... come consumi per ora sono intorno ai 15km/l, con una guida non particolarmente accorta ma non tirando...la Punto Classic anche li consumava decisamente meno, i 15 li facevo andando sempre a tavoletta... Insomma, la dovessi comprare prenderei il 95CV...

Inviato

quindi il 95cv è standard diciamo su questa macchina..considerando che sto guidando il motore vw più cesso della storia...un benza 1.4 aspirato 75cv... su un bel pachiderma come un cordoba..

Inviato
quindi il 95cv è standard diciamo su questa macchina..considerando che sto guidando il motore vw più cesso della storia...un benza 1.4 aspirato 75cv... su un bel pachiderma come un cordoba..

Il 75cv ce l'ho io e non lascia nulla a desiderare e i consumi sono davvero contenuti rispetto al 95 che ha una marcia in più e che quindi gode di rapporti diversi che premiano la velocità ma non l'accelerazione quindi i consumi!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Fiat Punto Evo Multijet 1.3 75cv Dynamic

Inviato
tu più o meno come stai a messo a consumi?

Su autostrada a fil di gas fa pure il 23 a litro in città ovviamente varia...ma si mantiene sui 17 se non la fai soffrire troppo.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Fiat Punto Evo Multijet 1.3 75cv Dynamic