Vai al contenuto

The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

8 minuti fa, TurboAmerica1982 scrive:

Tutte le altre componenti dello scarico restano operative. Come al tempo degli euro 4.

 

Questa non è però una buona giustificazione, o un'attenuante: la tua auto appartiene ad un periodo in cui un certo progresso c'è stato e non va buttato alle ortiche. Se facessimo tutti retromarcia in nome della nostra singola convenienza, finiremo per ammazzarci l'un l'altro. 

 

Diciamo che ci sono parecchi buoni motivi per non farlo, alcuni te li abbiamo elencati  ;) 

 

Se deciderai comunque di procedere, sai che non possiamo essere d'accordo e non ci sono giustificazioni per esserlo.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 8 mesi fa...

Se non ricordo male (mi sembra lo raccontò @Aymaro) era pronto pure il rest della Bravo, tanto che quello della Punto Evo fu fatto per rispettare quei nuovi stilemi che sulla Bravo non stavano neanche male ma poi non se ne fece nulla

  • Mi Piace 2

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

51 minuti fa, j scrive:

Se non ricordo male (mi sembra lo raccontò @Aymaro) era pronto pure il rest della Bravo, tanto che quello della Punto Evo fu fatto per rispettare quei nuovi stilemi che sulla Bravo non stavano neanche male ma poi non se ne fece nulla

confermo

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

59 minuti fa, KimKardashian scrive:

No io dico il muso, come gli è venuto in mente a certi geni di pasticciarla cosi, mettendoci l’apparecchio 

Volevano imporre questo nuovo family feel che doveva debuttare sulla Bravo... Comunque la cosa più brutta di quel frontale IMHO sono le luci delle frecce. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

33 minuti fa, nucarote scrive:

Volevano imporre questo nuovo family feel che doveva debuttare sulla Bravo... Comunque la cosa più brutta di quel frontale secondo me sono le luci delle frecce. 

 

no diciamolo, volevano mettere il baffo su tutte perché all'epoca per avere una 500 ci volevano 7 mesi ordinandola custom fit, diversamente dalle altre che stavano sui piazzali e pensavano che mettendoci il baffo la gamma si sarebbe automaticamente rilanciata.

 

Oltre le luci delle frecce (scandalose) anche i fendinebbia rotondi e a distanza ravvicinata per scimmiottare le prime 207 xs...

sulla Palio già stava meglio...

 

Fiat-Palio-640x342.jpg

  • Mi Piace 1

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Tempra Veloce scrive:

 

no diciamolo, volevano mettere il baffo su tutte perché all'epoca per avere una 500 ci volevano 7 mesi ordinandola custom fit, diversamente dalle altre che stavano sui piazzali e pensavano che mettendoci il baffo la gamma si sarebbe automaticamente rilanciata.

 

Oltre le luci delle frecce (scandalose) anche i fendinebbia rotondi e a distanza ravvicinata per scimmiottare le prime 207 xs...

 

IMHO per mettere un baffo non era necessario stravolgere i paraurti e soprattutto rifare la plancia* che trovo abbastanza riuscita e lo dico da ex possessore della GPunto. IMHO volevano renderla più appetibile per i giovani, e comunque a parte l'orride frecce, come Abarth non era male.

 

PS. Per la mia 500 Pop, con interni bianco/rossi ed ESP ho atteso solo 75 giorni nel 2008.  

 

*Ed è stato anche uno dei pochissimi casi recenti  in cui FCA ha fatto il resty dopo "soli" 4 anni di vita. :-D  

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, nucarote scrive:

 

secondo me per mettere un baffo non era necessario stravolgere i paraurti e soprattutto rifare la plancia* che trovo abbastanza riuscita e lo dico da ex possessore della GPunto. secondo me volevano renderla più appetibile per i giovani, e comunque a parte l'orride frecce, come Abarth non era male.

 

PS. Per la mia 500 Pop, con interni bianco/rossi ed ESP ho atteso solo 75 giorni nel 2008.  

 

*Ed è stato anche uno dei pochissimi casi recenti  in cui FCA ha fatto il resty dopo "soli" 4 anni di vita. :-D  

 

Bastava solo migliorare i tessuti interni mettendoli di migliore qualità e risolvere l'atavico problema dello sportellino airbag passeggero che si fessurava / comandi della radio che si spelacchiavano / comando del servosterzo e devioluci che avevano i loro problemi.. All'epoca mi pareva più bella quella vecchia che quella nuova.. poi i vari cerchi più belli li sostituirono con cerchi bruttissimi... io alla fine quando vidi la evo mi venne da vomitare e andai sulla 207, se l'avessi fatta 6 mesi prima avrei preso sicuramente una grande punto dynamic ordinata come mi pareva..

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.