Vai al contenuto

The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

IMHO c'era anche il restyling Bravizzante, senza esagerare magari. In ogni caso...tant'è! Ci si farà l'occhio come a quasi tutto il resto della produzione mondiale di auto!

Un resty che si ispira ad una ex Alfa con il frontale GPuntizzato, sarebbe stato un semplice My. :lol: :lol:

Che ci abitueremo (io l'ho già fatto) è scontato, anche perchè questo resty e mooolto più sopportabile di quello di Punto 2003.

Link al commento
Condividi su altri Social

IMHO c'era anche il restyling Bravizzante, senza esagerare magari. In ogni caso...tant'è! Ci si farà l'occhio come a quasi tutto il resto della produzione mondiale di auto!

Bravizzante.........a volte anche noi "esperti" ce le confondiamo quando ce le troviamo di fronte, quindi un restylng simile sarebbe passato quasi inossorvato rispetto a questo fiestizzante:):) e lo si legge da tutte le dichiarazioni fiat che volevano un restylng che per donare una nuova immagine all'auto.....se poi è un immagine migliore ai posteri l'ardua sentenza:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Sul forum di 4R questa nuova nata di casa Fiat è stata letteralmente stracciata dalle critiche,veramente ben pochi la difendevano,ed io tra questi,ma non perchè la trovassi particolarmente bella (e comunque brutta non mi sembra),io apprezzo che la Gpunto è ancora in listino,quindi chi la preferisce può sempre averla. C'è pure la vecchia Punto classic,più scelta di così...

io potrei quasi dire che in anni non ricordo un restyling delle auto gr. Fiat che una volta apparso in foto nei forum, qua come altrove specie su 4ruote, non sia stato subissato di critiche feroci: (escludo forse solo il rest. Alfa 166)

Che sia questa GPunto, che fosse la Multipla (si diceva: ora non dice piu niente), che fosse la 147, che sia stata PERSINO L'anonimia del muso prima Croma mo' di Regata, la 156 con i il muso pre159, fino al restyling Musa e Ypsilon (su queste ferocissime su tutto, fino ai fanali bianco-tuning che non avrebbero piu fatto vendere un'auto...): tutte venivano derise e superapostrofate come accozzaglie di appendici e colori qua e la che avrebbero rovinato le vendite

Quando poi sul mercato, in praticamente tutti i casi, queste auto sono state invece ben accolte, spesso anche ben piu delle precedenti nonostante si trattasse alla fine di FL su modelli gia percepiti vecchi: in alcuni casi poi, vedi Multipla ma pure Croma, Musa, Ypsilon e pure 147 questi FL sono stati capaci da dare una sorta di nuova linfa a modelli che ormai erano percepiti vecchi e dimessi e che senza avrebbero proseguito sul mercato senza competere (come si è lasciato cadere Lybra o Thesis mai ritoccate):

ecco questo effetto positivo son convinto che si vedra lo stesso su questa GPunto che pur bellissima ancora adesso come è l'attuale rimane al cospetto delle tante segB arrivate dopo, un modello percepito ormai vecchiotto e quasi abbandonato.

Questa GPunto aveva bisogno di Questo restyling ormai.

A me sembra quasi che 9 volte su 10 chi critica questi FL al di la del proprio gusto personale non veda come modelli sul mercato da anni se non vengono ritoccati in modo evidente, sono modelli che muoiono e che lasciano anche allo stesso marchio un'immagine decadente che si puo ripercuotere su tutta la gamma.

Modificato da Lanciaboxer
Link al commento
Condividi su altri Social

Bravizzante.........a volte anche noi "esperti" ce le confondiamo quando ce le troviamo di fronte, quindi un restylng simile sarebbe passato quasi inossorvato rispetto a questo fiestizzante:):) e lo si legge da tutte le dichiarazioni fiat che volevano un restylng che per donare una nuova immagine all'auto.....se poi è un immagine migliore ai posteri l'ardua sentenza:):)

Io le distinguo perfettamente, sul resto concordo...ma seguita a non piacermi!

I pannolini non li avrei messi, non siffatti almeno, di listello e logo abbiamo discusso a sufficienza direi...gl'interni mi piacciono moltissimo, in foto, vedrò poi dal vivo!

Dovranno prima o poi però fare i conti con l'assenza di matite di livello e di teste di livello che quelle matite le facciano muovere su carta...da profano è un restyling che denota assenza di idee! Mi sbaglierò! :roll:

Ciò detto: se mi convicesse definitivamente dentro, potrebbe essere papabile, appena possibile, sempre che non decida (o debba)attendere Milano!

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Configurando sul sito la nuova Punto Evo.....mi uscito questa foto con relativo computo prezzo finale.....

Effettivamente il baffo si integra in maniera armoniosa, al resto......

apecross.jpg

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

io potrei quasi dire che in anni non ricordo un restyling delle auto gr. Fiat che una volta apparso in foto nei forum, qua come altrove specie su 4ruote, non sia stato subissato di critiche feroci: (escludo forse solo il rest. Alfa 166)

Che sia questa GPunto, che fosse la Multipla (si diceva: ora non dice piu niente), che fosse la 147, che sia stata PERSINO L'anonimia del muso prima Croma mo' di Regata, la 156 con i il muso pre159, fino al restyling Musa e Ypsilon (su queste ferocissime su tutto, fino ai fanali bianco-tuning che non avrebbero piu fatto vendere un'auto...): tutte venivano derise e superapostrofate come accozzaglie di appendici e colori qua e la che avrebbero rovinato le vendite .....

C'è anche da dire che da molti anni a questa parte, fatta eccezione per la 166 come hai giustamente osservato tu (ma forse per il semplice motivo che sarebbe stato difficile peggiorare, visto il muso della 1a serie), il gruppozzo ha sviluppato una tendenza poco invidiabile a fare lavori poco convincenti sui restyling, cosa che bene o male prima non accadeva (solo la Tipo '93 mi ha lasciato perplesso).

Ci sarebbe da interrogarsi a lungo, su questo aspetto...:| Perchè cannano ogni volta i restyling? La Croma, che nella 1a serie viene data per anonima, ora col frontale simil-Bravo ha ottenuto che da lontano rischi davvero di scambiarla per una Bravo! E vabbè, se era questo che volevano...

E che cavolo. Se ad ogni ritocco devono rovinare qualcosa, a questo punto 5oo e Panda lasciamole come sono, almeno quelle vendono bene! (Per la Bravo ho già messo in conto uno scempio uguale a quello della Punto Evo...sperando che non riescano a battersi!)

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Prima di parlare di scempio,aspetterei di vederla dal vivo,Mito e Delta insegnano...

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.