Vai al contenuto

The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

a me son piaciute subito entrambe sia delta che mito (anche se l'avrei preferita come tanti con uno sguardo un filo più aggressivo).

Io digerisco tranquillamente anche i plasticozzi neri, è quello schifo e pacchiano di baffo crysler che mi da prendere a testate il muro.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sai, quando ti dicono: «L'auto deve cambiare il più possibile ma non puoi toccare i lamierati poiché mancano i soldi.» non ti restano molti margini di manovra. Aggiungici poi le norme sui pedoni ed ecco che puoi giusto intervenire sui paraurti ed aggiungere qualche fregio.

P.S. Certo che quel baffo cromato in perfetto stile Opel non mi va giù, avrei preferito due baffi che affiancano lo stemma FIAT come accade nella 500.

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Sai, quando ti dicono: «L'auto deve cambiare il più possibile ma non puoi toccare i lamierati poiché mancano i soldi.» non ti restano molti margini di manovra. Aggiungici poi le norme sui pedoni ed ecco che puoi giusto intervenire sui paraurti ed aggiungere qualche fregio.

P.S. Certo che quel baffo cromato in perfetto stile Opel non mi va giù: avrei preferito due baffi che affiancano lo stemma FIAT come accade nella 500.

beh i restiling che vanno a metter mano ai lamierati non son poi così frequenti...

1 perchè costano e 2 perchè si rischia veramente di far cazzate visto che non si può cambiare tutti i lamierati dell'auto e si può finire con l'avere un prodotto finale dallo stile poco omogeneo... vedi Croma

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

beh i restiling che vanno a metter mano ai lamierati non son poi così frequenti...

1 perchè costano e 2 perchè si rischia veramente di far cazzate visto che non si può cambiare tutti i lamierati dell'auto e si può finire con l'avere un prodotto finale dallo stile poco omogeneo... vedi Croma

Dove avrebbero cambiato i lamierati con la Croma? :pz

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.