Vai al contenuto

The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Confermo che il 90 cv monterà il 5 marce...sarà curioso vedere se nell'ambito dell'accelerazione e dei cosnumi cambierà qualcosa...in teoria con un 5 marce dovrebbe essere leggermente avvantaggiato nello scatto e nelle ripresa...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma infatti cosa la tengono in listino a fare se giustamente già la evo la fanno in promo .

un venditore mi ha detto perche' non vogliono che i clienti che hanno ordinato la GPunto ante evo a GPL, che ha tempi di consegna molto lunghi, soffrano il fatto di non averla ancora ricevuta e vederla uscire dal listino.

Abbastanza discutibile ma ci potrebbe anche stare come motivazione

metto sotto alcune foto delle auto esposte di fronte alla palazzina

07102009316.jpg

07102009317y.jpg

07102009318.jpg

07102009319.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono appena tornato dalla concessionaria.

In esposizione aveva una Dynamic Nera Rubacuori ed una Sport Bianco Metalizzato, mentre in prova aveva una Fun Bianco Metalizzato ed una Dynamic Blu.

Beh il muso non mi convince ancora e non mi piace come il logo sia "appoggiato" sul baffone cromato.

Internamente non è male, una cosa che non mi convince della plancia è il cupolino che copre la strumentazione e la fascia centrale che dovrebbe essere morbida in realtà non è poi cosi soffice anzi è sempre la stessa plancia di prima (non che questo sia un male, anzi).

Una cosa che invece ho notato e che mi haun po' stupito è il fatto che nella Fun che avevano in prova c'era già della condensa nel fendinebbia.

Inoltre quando l'ho vista arrivare e si è acceso il fendinebbia con funzione cornering il faro faceva luce anche all'interno del vano motore, in pratica per me che la guardavo oltre ad accendersi il fendinebbia si illuminava anche la griglia ...

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista dal vivo finalmente.

La "solita" bianca sport, tetto apribile, super accessoriata alla fine è tamarra ma ci sta. direi che non è male..

La emotion blu + metalluro 5p è brutta in maniera imbarazzante anche dal vico...soprattutto il plasticone davanti da un senso di povero che stride "leggermente" con il prezzo di listino molto alto.

Interni veramente belli e curati.

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista, bella, mi ha convinto a 355 gradi (quel baffo...)

Comunque poca cosa...

Il venditore mi ha detto che da qui a breve faranno una bella scontistica su G-punto e questo gli permetterà di vendere parecchio in piu, insomma lui era soddisfatto dell'organizzazione della gamma

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono andato con Twin Spark a vederla e c'era un esemplare Sport 1.6Mjt da 120cv, bianco tipo perlato, col tettino, cerchi bruniti da 17''....e secondo me è una figata, dentro ancora di +!:-P

Davanti ero un po' dubbioso ma vendendola i dubbi sono spariti!:!:

Tra l'altro fanno grossi sconti, ovvero il 12% + 1500Euro di ecoincentivi (preventivo alla mano)!;)

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista anch'io.

Mi ha convinto.

Il muso dal vivo rende più che in foto (anche se convengo che forse si poteva fare di meglio), mentre gli interni sono davvero piacevoli.

Niente di che, nel senso che le plastiche son sempre le stesse ma la fascia colorata è ben fatta e l'impostazione della plancia da l'idea di un'auto di segmento superiore.

E' decisamente più curata della GP, ad esempio i pannelli porta ora sono piuttosto ben fatti.

Insomma, promossa.

L'unica c@zz@t@, a sto' punto, è stata l'eliminazione della sport a 5p... :roll:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

ho fatto anch'io un salto in concessionaria per togliermi la curiosità e quindi ... confermo il mio giudizio:

- anteriore non orrido, ma troppo, troppo pasticciato, quei baffi poi

- posteriore bello anche con il pannolino (tra l'altro erano tutte e tre con plastica nera, ero curioso invece di vedere sto metalluro), fari assolutamente non tamarri, solo moderni, me pias

- interni da applauso (di fianco era esposta anche la GP e ho fatto confronto immediato), un netto miglioramento sia come design, almeno stavolta ce n'è uno, sia nei materiali

mi aspettavo la fascia colorata un po' più morbida, invece è il desig a spugnetta che trae un po' in inganno

mascherina radio effettivamente a prova di ditate !! sulla bravo non l'avevo notato

un venditore si vantava del fatto che fiat ha deciso di portare gli interni del segmento C anche sul livello inferiore :-)

beh, impossibile IMO negare il netto miglioramento, ma quando il punto di partenza è così basso...

comunque adesso siamo decisamente in linea con quelli che secondo me sono i migliori interni (materiali e fattura) del seg B, cioè Clio

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.