Vai al contenuto

The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Test Francese della Punto Evo molto molto positivo ! ;)

Molto raro in Francia un giudizio cosi ! Sopratutto vedendo il video.

Dice che la Punto Evo rapreseta la sintesi perfetta dell'utilitaria di seg.B, tecnologica, confortevole, e curatissima, con un livello alto di finiture mai raggiunto in una FIAT.

Fiat Punto : Essai Fiat Punto Evo : mises à jour (essai, test, video) - octobre 2009 - Essai - Essai mag - Fiat - Magazine - Microcar et citadine - Punto - Caradisiac.com

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Lasciate stare i prezzi di listino: con 1500Euro di rottamazione e 12% di sconto che sembra facciano un po' ovunque, si porta a casa ad un prezzo onestissimo!8-)
Pure la scontistica è un metodo per vendere, conosco più di qualcuno che mi ha riferito cose del tipo che il "concessionario X mi ha tolto n-mila euro, l'altro solo 1.000"... Poi però se guardi il prezzo finale vedi che è lo stesso... Però siccome di là gli han tolto di più è un affare! :D

Cambiando discorso, ho notato che le guide luce delle posizioni posteriori permettono un bel risparmio in termini di LED, mica stupidi quando c'è da risparmiare ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

ah ecco, ma specifica che sopra potrebbero starci sedili in pelle umana, cerchi in lega da 50'', vernice perlata, clima bizona e tomtom.

Il frontale è uno scempio degno di chi ha disegnato la multipla e non ci piove ma almeno come prezzi sul mercato ci sta...

Niente pelle umana, clima a 24 zone e cerchi da 50" tempestati di dimanati, ma era solo una fottuti**ima Dynamic. :-P

Link al commento
Condividi su altri Social

Cambiando discorso, ho notato che le guide luce delle posizioni posteriori permettono un bel risparmio in termini di LED, mica stupidi quando c'è da risparmiare ;)

Devo ancora riuscire ad andare a sbirciare, ma non sono poi tanto sicuro. ;)

I Led si pagano praticamente a quantità di luce emessa, quindi mettere un LED buono e 3 LED medi, alla fine costa praticamente la stessa cosa. ;)

La guida luce, poi, è un vero e proprio spreco di luce. Con parecchia luce cacciata dentro si riesce a fare al massimo una luce di posizione. Con gli stessi LED o poco più usati senza guida luce, ci si fa pure lo stop aggratise. :D

Link al commento
Condividi su altri Social

La guida luce, poi, è un vero e proprio spreco di luce. Con parecchia luce cacciata dentro si riesce a fare al massimo una luce di posizione. Con gli stessi LED o poco più usati senza guida luce, ci si fa pure lo stop aggratise. :D
Si vero, però quanto a costi presumo sia comunque una situazione migliore rispetto ad una matrice con decine di LED, tipo quelle usate su Musa e Delta ;)

E tutto sommato per le guide d'onda penso il LED sia la soluzione migliore, visto che quelli più comuni sono molto direttivi come fascio. Certo, pensare di fare anche gli stop in questo modo è improbabile... ;)

anche lo stramaledetto cassettino mi è parso lo stesso
E' cambiato per fortuna ;)

Tra l'altro ora grazie alla nuova fascia in "finto tessuto" più sporgente, il bordo di chiusura superiore è meno visibile dalla posizione dei passeggeri, mitigando sapientemente eventuali imperfezioni o la fessura che comunque rimane.

big_fiat_punto_evo_francoforte_12.jpg

3.jpg

punto_evo_frank_08.jpg

Fiat_Grande_Punto_Interior.jpg

Ottima soluzione anche dal lato conducente per quel che riguarda pulsantiera/portaoggetti/integrazione airbag ginocchia:

1000185w.jpg

fiat-grande-punto-interno.jpg

5.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

io davvero preferisco i vecchi interni stile VW, nonostante i miei dopo 4 anni e 95000km inizino a mostrare i segni del tempo, come scricchiolìi e tessuto del sedile guida e del pannello porta che.. non sono più nuovi!!

secondo me poteva essere sufficiente mantenere i vecchi migliorando VERAMENTE i vecchi come materiali e assemblaggi.

promuovo i nuovi pannelli porta, che finalmente possono ospitare qualche oggetto.

Modificato da boygrunge

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo, da possessore di GPunto, che i vecchi interni, pur essendo non eccelsi come qualità, avevano un design più "sportivo" e più coerente con l'esterno della vettura. Poi a me questi sconvolgimenti continui di design piacciono poco. Raramente in un restyling si vede cambiare l'interno in maniera così radicale...

Link al commento
Condividi su altri Social

poteva essere sufficiente mantenere i vecchi migliorando VERAMENTE i vecchi come materiali e assemblaggi.
E' che una modifica a livello di design viene percepita maggiormente come innovazione... ;)

Quindi non si sarebbero mai sognati di rifare da capo (perché quello bisognava fare) gl'interni vecchi solo per migliorarne la qualità... :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.