Vai al contenuto

Auguri Punto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

In questi giorni la mia punto ha compiuto i suoi primi 150.000 chilometri. L'ho acquistata nuova nel luglio 1997. Problemi in questi anni? Pochi!

Oltre alla consueta manutenzione, cambiati due braccetti delle ruote posteriori, la frizione (due mesi fa), blocchetto accensione, 1 batteria ... non mi sembra di ricordare altro. Ora la sua voce è un po' rauca (la marmitta ha qualche buchino). Che dire sono soddisfatto.

Grazie

Inviato
In questi giorni la mia punto ha compiuto i suoi primi 150.000 chilometri. L'ho acquistata nuova nel luglio 1997. Problemi in questi anni? Pochi!

Oltre alla consueta manutenzione, cambiati due braccetti delle ruote posteriori, la frizione (due mesi fa), blocchetto accensione, 1 batteria ... non mi sembra di ricordare altro. Ora la sua voce è un po' rauca (la marmitta ha qualche buchino). Che dire sono soddisfatto.

Grazie

Guest Touareg
Inviato
:D tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Inviato

[quote name="Greeneyes

Che modello e motorizzazione è :?:

Ops, mi sono dimenticato di scriverlo.

Punto Sporting 1.2 16v 85 cv con doppia alimentazione benzina/GPL.

... indimenticabile il mio primo viaggio lungo in macchina. Trentino - Irlanda in 3 persone con il sedile posteriore x 2/3 abbattuto per farci stare tutte le nostre cose ... che si faceva per risparmiare quando non c'erano i viaggi low cost.