Vai al contenuto

Ed ora aspettatevi Topolino che lancia ragnatele..:)


stev66

Messaggi Raccomandati:

Da "repubblica.it"

La Disney acquisisce la Marvel

affare da 4 miliardi in titoli e azioni

NEW YORK - La Disney ha raggiunto un accordo per acquistare la Marvel. Un affare da quattro miliardi di dollari in titoli e azioni che rivoluziona l'industria dell'intrattenimento. Una volta finalizzata la transazione, la casa madre di Topolino acquisirà serie di grandissimo successo come "I fantastici quattro", "Spider man", "X-Men" e l'"Incredibile Hulk".

"Aggiungere la Marvel al portafoglio di marchi già unico della Disney - ha detto l'amministratore delegato Bob Iger - garantisce significative opportunità di crescita nel lungo termine oltre che la generazione di valore".

In base agli accordi presi, gli azionisti di Marvel riceveranno 30 dollari in contanti più 0,745 azioni Disney per ogni titoli detenuto.

Ike Perlmutter, attuale amministratore delegato di Marvel, rimarrà alla guida delle attività Marvel e lavorarà a stretto contatto con la dirigenza di Disney per integrare al meglio i rispettivi business. In un'intervista alla Cnbc, Iger ha precisato che l'acquisto di Marvel non significa necessariamente l'inizio di una nuova fase di acquisizioni da parte della Disney.

Non mi dispiacerebbe un "team up" tra

superpippo.jpg

e

she-hulk-benc.jpg

Modificato da stev66

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Già le ultime avventure su Topolino la buttano sul genere marvelliano, oltre ai vari esperimenti come PK non troppo riuscito. :D :D

E pensare che prima dell'avvento della Pixar di Stefano Lavori, la Disney rischiava di essere acquisita.

Link al commento
Condividi su altri Social

infatti.. ho comprato il primo numero di pk qualche anno fa ma ormai non era più il mio genere. Al max posso rileggermi qualche storia classica, per il resto ho abbandonato

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

L'hanno già fatto, ma con simil Alien (vediti per l'appunto PK) e il risultato non è stato eccessivamente entusiasmante..

Ne han fatte 3 serie di PK.

La prima era bella

La seconda così così

La terza faceva cagare.

Cmq, la Marvel è andata dal culo per 2 motivi IMHO.

1- Ha voluto calare TROPPO i personaggi nella vita reale. Gli eroi di carta (come quelli Disney) dovrebbero essere Atemporali....messi in una storia che non è storia, le saghe devono essere isolate, corte e CONCLUSE. Sennò, ti incasini come Beautiful, tiri per le lunghe con gli anni...e che fai? Peter Parker che va all'INPS a ritirare la pensione? Che attacca il catetere con una ragnatela?:lol::lol::lol:

Non parliamo poi di certi pistolotti moralistici, manco fossero LaRepubblica:lol::lol:

2- troppi pasticci infrapubblicazioni, non puoi comprare 10 albi diversi per una stessa storia!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ne han fatte 3 serie di PK.

La prima era bella

La seconda così così

La terza faceva cagare.

...

Ho solo acquistato i primi due numeri 0 (di cui si dice che abbiano un discreto valore collezionistico), il soggetto pur essendo di carattere quasi marvelliano e anche ben fatto, non riuscivo per nulla a digerirlo nel contesto del mondo dei paperi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.