Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

I contatti riguardano la piattaforma dell' IQ che ,viste le dimensioni, potrebbe esere usata dalla casa tedesca per la futura " Isetta". Alcuni rincarano la dose parlando di contatti anche per una nuova piattaforma per la futura Mini a cui la Toyota potrebbe essere interessata come acquirente o come cosviluppatore.

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato

Comunque IQ e davvero un ottima base, come comportamento e confort e quasi una seg.C ! Sara difficile per esempio per FIAT avere lo stesso risultato con la Topolino...

Anche se la Topolino costera quasi la meta :D

Comunque l'IQ e MILLE anni lucci davanti alla Smart.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato

Povera Fiat, nessuno le dà fiducia!

Ma se ancora parlano di basi di partenza l'auto la vedremo quando...nel 2015?

In principio fu lo scudo, poi i bulloni, quindi i cerchi a turbina, poi i fari,quindi i led,poi il pianale,quindi il nome,poi venne il turno della plafoniera, non fu da meno il bagagliaio, infine (per poco ancora) il volante con i tasti della punto. Ho dimenticato qualcosa? :mirror:

Ah si, il peso dichiarato rispetto la Bravo, il feeling dello sterzo, lo schema delle sospensioni, i motori.

Ovviamente anche il devioluci ed il prosciutto, la maschera della plancia.

Inviato

Io si che ho fiducia nella FIAT, o almeno pero di aver fiducia... :D

Ma attualmente, l'IQ e anni lucci avanti alla Panda su strade e un termini di "sensazione", non c'e paragone. ;)

Poi la Panda e del 2003 dunque credo (spero) che FIAT riuscira a migliorare la base per la Topolino, gia che la 5oo e di tutt'altro "spessore".

Comunque volevo solo sottolineare il grande lavoro fatto su questo aspetto della Toyota per l'IQ, machine che al di la delle dote stradale, delle sensazone trasmesse da Seg.C e della straodinaria facilita di marcia, non mi dice granche :D, e costa una costola ! E decisamente troppo cara.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato

Ma attualmente, l'IQ e anni lucci avanti alla Panda su strade e un termini di "sensazione", non c'e paragone. ;)

La versione base della IQ costa il 30% in più della relativa Panda.

In effetti non c'è paragone. ;-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...