Vai al contenuto

Ciao, mi presento


Pierluigi

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

benarrivato!

forse il tuo topic di presentazione sarebbe stato meglio nella seizone 'il sito autopare' ma visto che sei lancista convintissimo non vorrei inimicarmi un nuovo utente. ;)

Chiedo scusa al moderatore, hai ragione, ma mi trovavo "casualmente" sul forum Lancia. Ho risposto ad un topic, quindi mi sono reso conto di non essermi presentato. Allora ho cliccato su "nuovo topic".

Viva la netiquette! Però sta' tranquillo, non avrai mai il problema di moderarmi.

Piero

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
qualcuno sul forum di 4r dice che il lancisti sono una razza in via di estinzione: dimostriamo che è il contrario diventando sempre più numerosi su questo forum.

Benvenuto Pierluigi, ci farà piacere conoscere le tue esperienze e le tue impressioni sul momento attuale della Lancia. Posso chiederti di dove sei?

..l'immagine delle case italiane e dei suoi appassionati....ma oramai, dal 4 marzo, sente "il fiato sul collo" di Autopareri...

..se continua così, questo sito diverrà la spina nel fianco di tutti quelli che come 4R si comportano deontologicamente in maniera disonesta e falsa

...

Propongo di rispondere a questo tuo appello firmando un eventuale messaggio di protesta

Link al commento
Condividi su altri Social

si, ma il diesel aveva i suoi difetti, o no?

Il Diesel negli anni 70 aveva grossi difetti: fumava, andava molto piano...

in compenso aveva comunque la coppia in basso ed un regime di potenza massima sovrapponibile a quello di crociera. Con un diesel da 60 Cv ti potevi permettere Reggio Calabria - Milano a tavoletta, sempre sui 140 Km/h, tenendo sempre la corsia di sorpasso, perchè le auto a benzina dell'epoca erano più veloci, però non "tenevano" una velocità di crociera molto alta

Piero

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.