- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Touareg 2.5
Buttanìando come un pazzo contro internet che mi ha dato errore, facendomi perdere il post ultimato .. riscrivo tutto daccapo.
E' arrivato il tempo di salutare la C70 2.5T Summum.
Comprata nel 2006, all'attivo ha 120.358km, quanto posso chiedere ad un privato??
Vi ricordo i problemi avuti dall'auto :
- Motore come bloccato a 50km/h, causa benzina lercia. Risolto con additivi.
- Tubo aria condizionata schiacciato in seguito ad un incidente causato da una debosciata in Hyundai Tucson : Moquette bagnata, sostituita con maestria in Volvo.
- Kinder Pan&Cioc sapientemente spalmato dalla nipotina nel sedile in pelle posteriore. Pulito con un prodotto il cui odore da come minimo i conati di vomito.
Passiamo alla sostituta :
La nuova C70 non mi ha entusiasmato come l'attuale. La cosa grave è che non ha entusiasmato neanche Cristina, che guardandola in questa foto ..
ha detto che somiglia ad un tapiro.
Allorchè ho cominciato a spulciare tra le cabrio 4 posti ed ho escluso :
Bmw Serie 3 Cabrio : Cofano posteriore e tetto sconcertanti imho.
Mercedes CLK : Vecchia.
Mercedes Classe E Cabrio : Vecchia .
..
Non pensando ad altro, ho cerchiato di rosso la Infiniti G37 Cabrio (che tra i difetti ha la rivendibilità e una plancia degna di un bancomat) e l' Audi A5 Cabrio(sul cui 3.2 ho qualche dubbio e il cui 2.0 TFSI da 211cv non mi sembra adatto).
Avete altro da proporre?
Consigliate, consigliate (tenendo conto che ho due bambini, Daniele che ha fatto 5 anni da un mese e Martina, nata a febbraio) .
Dite voi, na sw?? Beh quella è congelata.. so solo che sarà diesel. Aspetto di vedere sto 9-5..
Per la cabrio, preferirei un benzina.. non è il massimo sentire lo "sgasolone" "trattoreggiare" a capote abbassata.
Modificato da Touareg 2.5News al 02/12/2015: Mazda 2.
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
21
5
5
4
Giorni di maggior attività
3 Set
31
6 Set
12