Vai al contenuto

Nuova 500 in circolazione...


Messaggi Raccomandati:

Inviato

Domani formalizzo l'ordine:

Fiat 500 1.4 Sport Bianco Bossa Nova e interni Sport Grigio/Nero/Nero

- Cambio dualogic

- Tetto fisso (in quello elettrico non ci entravo, sono alto 1,91)

- Cerchi in lega 15" Sport

- Clima automatico

- Sedile passeggero con memoria

- Fendinebbia

- ESP

- Sedile guidatore regolabile in altezza

- Sedile posteriore sdoppiato

- Specchio interno elettrocromatico

- Fasce paracolpi laterali con targhetta 500

Arriverá a fine Ottobre, poi posto le foto!

Che ve ne pare?

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato

Auguri!:b35 Anche se il bianco a me...Bleah:8-,ma il Bossa nova è..."novo"? Spero abbia preso il posto di quell'orribile Gioioso perlato,così come mi piacerebbe sapere quali nuovi colori hanno messo in gamma,ho notato,ma già da tempo un blu metall. più vivace di quello classico del debutto&mi pare di non vedere più quel blu spento che era senza sovrapprezzo....

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Inviato
Auguri!:b35 Anche se il bianco a me...Bleah:8-,ma il Bossa nova è..."novo"? Spero abbia preso il posto di quell'orribile Gioioso perlato,così come mi piacerebbe sapere quali nuovi colori hanno messo in gamma,ho notato,ma già da tempo un blu metall. più vivace di quello classico del debutto&mi pare di non vedere più quel blu spento che era senza sovrapprezzo....

Immagino che Bossa Nova sia una denominazione spagnola di uno dei 2 bianchi che conosciamo già, visto che antonio vive in Spagna. ;)

Quanto agli altri colori, ci sono stati diversi cambiamenti e aggiunte negli ultimi 8-10 mesi.

Sono effettivamente spariti i due blu iniziali, sia il metallizzato scuro che il "m'ama non m'ama" che era un pastello simile a un carta da zucchero.

Al loro posto sono arrivati due blu già presenti su altre Fiat. Il blu elettrico, presente già su Panda e un blu molto scuro (simil carabinieri) che dovrebbe essere simile o uguale a quello della GPunto. Quest'ultimo è attualmente gratuito.

Spariti anche i colori pastello più originali, come l'arancione, il verde chiaro e il grigio-marrone.

E' invece arrivato un ottimo grigio medio metallizzato che le sta davvero benissimo.

Tutti gli altri colori sono rimasti invariati. Compreso il Bianco gioioso che tanto ti piace. :lol:

Si sono aggiunti poi altri colori relativi a versioni speciali.

Solo sulla Diesel si possono avere un verd metallizzato e un marrone metallizzato.

Mentre sulla 5ooC sono stati aggiunti altri 2 nuovi colori, che per il momento dovrebbe avere solo lei: un bel grigio topo pastello, con una sfumatura tendente al blu e uno splendido rosso tristrato cangiante.

Inviato

Grazie Rega;come sempre Lei è puntuale&preciso nelle risposte:) Allora più o meno sono i colori che avevo notato,a parte il "Blu Carabinieri",che non credo di aver ancora visto. Ovviamente i 3colori pastello particolari (che mi piacevano di più:() son stati tolti di giro....evidentemente perchè poco richiesti. E' vero:quel grigio medio metalliz.le sta veramente bene&quei 2metall. della serie "Diesel" ancor di più. Comunque le richieste del pubblico si son ormai omologate molto sui grigi metallizzati,bianco&nero. Voglio dire:son sempre meno frequenti (direi quasi rari ormai) colori che si vedevano regolarmente fino o 10-15anni fa,come i vari verdi,bordeaux,blu-celesti o marroni metallizzati.

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Inviato
Non dimenticare il cassettino sotto il sedile. ;)

Qui in Spagna, sulla Sport non esiste possibilitá di cassettino, solo un alloggiamento dove ci sta giusto il portadocumenti, ma il sedile non si apre, é semplicemente posizionato sotto il sedile e devi fare il contorsionista di professione per accedervi.

Auguri!:b35 Anche se il bianco a me...Bleah:8-,ma il Bossa nova è..."novo"? Spero abbia preso il posto di quell'orribile Gioioso perlato...
Immagino che Bossa Nova sia una denominazione spagnola di uno dei 2 bianchi che conosciamo già, visto che antonio vive in Spagna. ;)

Effettivamente, il bianco Bossa Nova non é altro che il bianco normale (senza perlato, nell'ordine appare come Colore Extraserie 1), ma non so come si chiama in Italia, guarderó e vi diró.

Il perlato non mi piaceva troppo, ammetto che fa impressione, ma mi ha stancato quasi subito, mi piaceva il nuovo rosso perlato, ma credo che anche lui mi stancherá presto, alla fine preferisco il bianco é assieme al rosso il colore che piú si addice allo spirito vintage dell'auto IMHO, anche se gl'altri non sono male. Comunque quest'auto appena finita la garanzia e denaro permettendo sará vittima di una serie di personalizzazioni (plancia in pelle e altre cosette che ho visto qua e la'), quindi il colore potrebbe essere solo temporale (almeno 2 anni e poi chissá)...

Occhio peró, non sono amante del tuning (mai passato per la testa di fare tunning a nessuna auto che ho avuto 8-) e sicuramente non succederá in futuro), di fatti non rovinerei mai la linea di questa macchina che mi sembra riuscitissima, voglio solo qualche personalizzazione che la renda realmente unica e toglermi lo sfizio di vederla con le plastiche rivestite in pelle con le cuciture a vista.

Mi spiace che non sia uscito l'SGE 0.9, sarebbe stata la quadratura del cerchio, comunque non mi lamento!

Grazie a tutti

Inviato

AUGURI!!!

La Mia hà quasi 40'000km... e ne sono contentissimo... anche del motore :-D

;)

Per il nome Bossa Nova : si chiama cosi anche in Francia e Svizzera... ;)

@Regazzoni : Infatti ne hò vista una griggio scuro... e è STUPENDA!!! ;)

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Inviato

hehe, il "Blanco Bossa Nova" é il "Bianco bianco" in italiano, forse non speravano che fuori casa coglessero il gioco di parole?

@ykdg1984: come si dice qui "enhorabuena", 40.000Km la piccola li avrá ben presto, diciamo in poco meno di un'anno, sai com'é, sia la mia compaña che io facciamo una media di 100-120km al giorno, é buono sapere che non le fanno male ;).

Sei italiano o di dove?

Inviato

Oggi,nell'intervallo di pranzo,sono passato al FiatCenter e mi son fatto dare un po di depliants,fra cui quello della 500,dove figura la "nuova" gamma colori del Cinquone:le tinte pastello rimangono il "Rosso sfrontato" "Bianco bianco" "Azzurro cuor leggero" "Giallo birichino" di quelle vecchie,mentre di nuove dovrebbero essere entrate il "Grigio imprevedibile" e il "Blu bastian contrario" che sarebbe il Blu carabinieri di cui parlava Regazzoni. Per quelle metallizzate c'è il nuovo "Blu magnetico" ed è sparito il Blu dell'esordio,"Grigio perbene" "Nero provocatore" ed entra il bellissimo (per me) "Grigio sfrenato" nei perlati resta il "Bianco gioioso" ed entra il "Rosso dongiovanni" che non ho ancora mai visto (ma a Roma l'auto rossa non ha mai goduto di grande popolarità:?). Poi ci sono le due tinte specifiche (così le chiama il listino) Verde&Marrone della linea Diesel. Per la Cabrio avevo sentito dire che fossero state introdotte delle tinte dedicate,e invece sono le stesse della berlina,ma manca il Blu metallizzato,almeno da quel che riporta il depliant che mi hanno dato.

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Inviato

Ho visto sia il verde che il marrone Diesel, mi sono piaciuti entrambi, peró il resto delle personalizzazioni esterne non mi piacciono e poi non ero disposto a pagare 2000 euro solo perché cé scritto By Diesel e per un paio di cerchi e 2 pezzi di plastica qua e lá (questo si, i sedili sono veramente carini, il tessuto mi é piaciuto).

Secondo me dovrebbero metterli a listino (i colori) una volta finita la vita della By Diesel.

Comunque la mia preferenza non sarebbe cambiata molto, mi piaceva bianca e alla mia signora pure (e visto che la maggior parte del tempo questa macchina la guiderá lei...), l'ho solo spuntata sui sedili Sport, i Lounge non mi convincevano (a lei si).

Non vedo l'ora di guidarla, ho provato solo una 1.2 e non so come va il 1.4, quasi impossibile da trovare qui in Spagna per un test-drive e meno ancora con dualogic, quello é come Bin Laden da queste parti, hanno solo 1.2 e 1.3mjet manuali, l'automatico non lo vogliono neppure provare, siamo ai livelli dell'Italia di 10 anni fa, mentre adesso la maggior parte dei miei amici (italiani) hanno cambi automatici (sará l'etá? :roll:).

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.