Vai al contenuto
  • 0

Auto medio-piccola a GPL qual'è la scelta migliore??

Domanda

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

Per le prestazioni del motore ed il prezzo Fiesta.

Per la linea e le doti stradali Fiat ( che pero' e' un chiodo ).

Archepensevoli spanciasentire Socing.

• 0
Inviato

La ditta più grande è la Landi .Dopo l esperienza di una Matiz che pur uscendo dalla fabbrica con l impianto Gpl e non avendo le sedi valvole rinforzate (indispensabili per un carburante secco come il gpl) ha dato enormi problemi di manutenzione (gioco delle valvole e rifacimento testata),sono andato sul sicuro con la Sandero 1.4 gpl .Quindi qualsiasi auto prendi informati se (come il motore renault 1390cc della Sandero),ha la sede valvole e le valvole stesse rinforzate (cioè di un materiale che può lavorare con il gpl)

• 0
Inviato

Tra Fiesta e Grande Punto GPL..mah...sono entrambe macchine piacevoli da guidare, specialemte la grande punto con cui ho fatto un viaggio quest'estate ma era solo benzina.

Forse la Fiesta GPL la lascerei stare.

• 0
Inviato

Quele auto a GPL medio-piccola (fiesta, nuova clio, corsa, G.punto Evo, I20, ecc) secondo voi è da comprare, considerando prestazioni, affidabilità e qualità e lasciando per un'attimo a parte il fattore estetico.

Grazie mille

• 0
Inviato

Escluderei la Corsa e la clio perche' troppo poco potenti , e la I20 non ha l'ESP disponibile.

Quindi restringerei la scelta a Fiesta ( ma con l'optional ESP ) e GPunto Evo, con la prima favorita perche' piu' potente.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

• 0
Inviato

Ma sul forum, non parlano benissimo della Fiesta, si vocifera di controlli frequenti alle valvole e quant'altro, mi fa pensare a qualcosa di poco affidabile, mentra per G.Punto tutti dicono che è un chiodo!!!

• 0
Inviato

Considerando che non mi serve per correre in pistae che vengo da una polo 1.3 da 60 cv potete consigliarmela???

è affidabile???