Vai al contenuto

consulenza tecnica ;)


Aymaro

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 98
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

si, dovrebbe essere un record breaker. Lì c'è il concetto di stabilizzazione di uno scafo sottilissimo centrale con resistenza al moto minima (soprattutto in mare formato) ma che da solo non si reggerebbe a galla e si rovescerebbe di lato per mancanza di stabilità trasversale.

Che fai, cerchi scuse ? :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

si, dovrebbe essere un record breaker. Lì c'è il concetto di stabilizzazione di uno scafo sottilissimo centrale con resistenza al moto minima (soprattutto in mare formato) ma che da solo non si reggerebbe a galla e si rovescerebbe di lato per mancanza di stabilità trasversale.

Che fai, cerchi scuse ? :lol:

no no, :D sto vedendo come modificare il progetto, ed avevo pensato nella parte posteriore di inserire dei "galleggianti" (o degli scafi,non so come si chiamino) in modo da non essere solo una lama che taglia l'acqua, unpo come quel coso ceh ho postao :D)

ho cercato trimarano ed è la prima immagine che mi ha uscito :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ayamaro, sei un pazzo. :o:P

avete notato la " H " a prua estrema? :D

Non voglio essere il capitano di quel motoschifo quando deve navigare con l'elicottero del suo ricco e danaroso datore di lavoro piazzato lì. :|

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

no no, :D sto vedendo come modificare il progetto, ed avevo pensato nella parte posteriore di inserire dei "galleggianti" (o degli scafi,non so come si chiamino) in modo da non essere solo una lama che taglia l'acqua, unpo come quel coso ceh ho postao :D)

ho cercato trimarano ed è la prima immagine che mi ha uscito :)

imho di istruttore Sub, in realta' l'idea di coniugare una forma filante con con uno spazio di poppa molto ampio e quindi godibile non e' del tutto folle...

anzi potrebbe essere utilizzata sia per vari sport che vari topless :mrgreen::8-

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque c'è chi è più pazzo di te:

StilettoUSNAVYinnavigazione.jpg:shock:

Seguendo l'indirizzo del sito da dove hai preso questo foto sono finito nel registro delle barche d'epoca di Renato Sonny Levi, un personaggio che ho molto amato e incrociato più volte nella mia vita professionale. E' anche una delle 2 persone alle quali ho sottoposto la mia tesi di laurea nel cenozoico superiore. Mi hai sollevato un'infinità di ricordi........

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.