Vai al contenuto

NON PRENDO PIU` LA GT


alfa 158

Messaggi Raccomandati:

Guest T a u r u s

No in questi giorni arriva nei concessionari il primo lotto di vetture e la vettura naturalmente e' gia ordinabile.

Link al commento
Condividi su altri Social

Da te, 158, non mi aspettavo di sentir dire certe cose..... potevo semmai dirle io, tu mi parevi su altre posizioni.

Francamente ti direi di aspettare, far sbollire la rabbia (per te magari è nuova, io ci sono abituato) anche perchè azzarola stavolta mi sa che ci stanno andando ma tanto vicino che forse centrano il bersaglio.

Comunque noi appassionati vogliamo + voce in capitolo.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Robe da non credere...

Come cacchio fai a pensare 158 che Fiat si sia smenata per 5 anni per risollevare e ricollocare sempre più in alto, dove gli spetta, il marchio del biscione per annullare tutto da un giorno all'altro, ma sei fuori?!? con tutto quello che è stato fatto e presentato?!? ti rendi conto che un'azienda fino a qualche mese fa nel centro della più grave crisi finanziaria della sua storia ha praticamente rinnovato l'intera sua gamma? senza parlare del ritorno a pieno titolo, un passo alla volta, alle maggiori competizioni sportive che hanno sempre visto protagonoista il marchio, al ritorno nel mercato nordamericano che avverrà SICURAMENTE entro il primo decennio del 2000, e le nuove concept per i modelli che usciranno tra pochi mesi?!?

Felice possessore di Fiat Stilo 5p Dynamic MY 2004 @ 1.8 133 CV - ABS+MSR+ESP - Pack Comfort - ConnectNav+ - Hi-Fi 260W - Antifurto - Comandi al volante

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutto bello pero` sempre a proposito di gt mi dite il pasticcio che e` stato fatto per la presentazione del modello ?

PORTE APERTE IL 7 FEBBRAIO ( MA SIAMO MATTI ? )

ZERO DEPLIANT NEI CONCE

E QUESTA LA CHIAMATE UNA SERIA OPERAZIONE DI LANCIO DI UN MODELLO?

NO NON CI SIAMO PROPRIO IL MARKETING FIAT SI FA SENTIRE COME AL SOLITO

E` UN DISASTRO ED IO CONFERMO NON COMPERO` PIU` LA GT FINCHE` NON VEDRO MAGGIORE SERIETA`

A PROPOSITO CARO TAURUS MA IL PORTE APERTE NON DOVEVA ESSERE IN DICEMBRE?

E COME LA STORIA DI AUTODELTA

Taurus la tua credibilita` e` ormai definitivamente compromessa

SALUTI DA

UN EX ALFISTA DELUSO :cry: :cry:

Link al commento
Condividi su altri Social

...anche perchè azzarola stavolta mi sa che ci stanno andando ma tanto vicino che forse centrano il bersaglio.

...cioè :?: :?:

Perchè qui in Italia c'è chi vorrebbe anteporre la verifica della nostra tolleranza verso le idee altrui, prima ancora di assicurarsi della loro nei nostri confronti.

(Massimo Tosti, giornalista)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io rimango sempre + sgomento: mi si tacciava di essere il più cipputo quà dentro, di non capire un'accidenti di come si gestisce un'azienda, ma mi pare che in quella situazione ci stia chi mi stava accusando.

Per come io conosco ed ho vissuto l'aria fiat, devo dire che è vero che rimangono dei rimasugli di marketing e gestioni fallimentari fiat (ho sentito e visto parlare uno del marketing Alfa e mi spiace per lui, sarà anche una brava persona capace, ma in Alfa quello lo dovrebbero solo silurare) ma vedo anche che con la cacciata di Cantarella han ripreso fiato persone che prima erano costrette a limitare molto sia il proprio estro (molto condivisibile) sia il proprio sentire (altrettanto condivisibile).

Ora, fino a quando dovranno esistere delle strette correlazioni sia proprio geografiche (uffici a Torino anzichè lontane km, ad esempio a Milano) che anche d'affari (servizi che per Alfa vengono erogati da persone/società di derivazione fiat che le erogano a tutti i marchi) per Alfa si prospetterà sempre una qualche "ombra" fiat.

Però io vedo che l'aria è cambiata. Rispetto al 1996 quando io misi piede la prima volta al direzionale, tempi in cui nessun ex Alfa che era rimasto diceva niente di niente "contro fiat", siamo arrivati al nuovo millennio con i mugugni e ora con la presa d'atto di essere, da parte di chi in Alfa ci crede, ora sulla plancia di comando, laddove prima non c'erano, c'era qualcun altro che non ne era capace.

Cioè, ragazzi, quando un dirigente Alfa che all'Alfa c'è dagli anni '70, ti viene a dire che si riavranno le Alfa che "vanno un po' via di culo" io credo che dietro ci siano tante cose, ma tante, ma soprattutto ci sia una visione giusta. Giusta perchè vedi che in una posizione importante in azienda c'è uno che da anni è iscritto RIAR, che ti dice "riavremo la TP ma non siamo stati poco bravi, con la TA abbiamo avuto tante soddisfazioni" vedi uno che ti dice "daccordo che sta TA era una roba troppo "casa fiat", però intanto quello che abbiamo adesso è già qualcosa di cazzuto, poi verrà di meglio. Ecco, quando tu ti ricordi l'aria del '96 e la confronti con l'aria di ieri alla riunione RIAR dove responsabile progettazione ti dice "non potevamo fare altrimenti, abbiamo fatto tanto e si poteva fare di più se non fosse che eravamo un po' legati" capisci che il cambiamento c'è, è in atto, ed ha inevitabili strascichi.

Per arrivare a certi livelli oramai in Alfa non esistono sabati e domeniche. Io dico: "è giusto così". Ma vuol dire che prima ed usualmente la macchina fiat era sclerotizzata ed invero eccessivamente lenta.

Altra cosa: come BU Alfa ho avuto la certezza che discorsi da me messi a giro ed anche da altri, alcune cose storiche, alcuni giudizi su persone che la casa non teneva in conto come doveva, sono arrivate perfettamente a destinazione. L'unica cosa che mi rompe è che come sempre il merito se lo prenda il dirigente di turno, mentre l'input, la proposta, il motivo di riflessione è venuto da altri che sarebbe giusto ringraziare per questo.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutto bello pero` sempre a proposito di gt mi dite il pasticcio che e` stato fatto per la presentazione del modello ?

PORTE APERTE IL 7 FEBBRAIO ( MA SIAMO MATTI ? )

ZERO DEPLIANT NEI CONCE

E QUESTA LA CHIAMATE UNA SERIA OPERAZIONE DI LANCIO DI UN MODELLO?

NO NON CI SIAMO PROPRIO IL MARKETING FIAT SI FA SENTIRE COME AL SOLITO

E` UN DISASTRO ED IO CONFERMO NON COMPERO` PIU` LA GT FINCHE` NON VEDRO MAGGIORE SERIETA`

A PROPOSITO CARO TAURUS MA IL PORTE APERTE NON DOVEVA ESSERE IN DICEMBRE?

E COME LA STORIA DI AUTODELTA

Taurus la tua credibilita` e` ormai definitivamente compromessa

SALUTI DA

UN EX ALFISTA DELUSO :cry: :cry:

ma dai alfa 158, nn fare così...fossi in te io pazienterei. xke devi comprare un'altra auto poikè la gt ritarda? e te lo dico io ke sono un amante delle bmw (e come alternativa ti consiglierei una 330cd o magari anke una 320cd...ne parlano bene di queste 2 e poi son molto belle, secondo me). capisco la tua delusione, ma questo è solo un momento di arrabiatura, poi, come diceva qualcuno precendentemente, vedrai ke a mente fredda ci ripenserai...poi scusami una cosa: xkè te la prendi con taurus se nn ci saranno le versioni autodelta e tutto il resto? lui ke c'entra? se sa determinate cose xò poi cambiano ke colpa ne ha? la sua credibilità nn c'entra nulla...lui ha riportato solo quello ke sapeva, mica è morchio o ki altro, ke annunciano varie cose e poi se le rimangiano...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.